Con Megadsl + i clienti navigano più veloce che possono

Il nuovo servizio top speed di Active Network garantisce picchi fino a 1 Giga in download in specifiche aree di copertura in Fibra di cabinet

Il fornitore italiano di servizi di telecomunicazioni hi-profile con datacenter e rete proprietaria Active Network ha presentato sul mercato nazionale Megadsl +, una nuova proposta di connettività.

Il tratto distintivo della nuova proposta commerciale è la perfetta corrispondenza della tecnologia con le reali possibilità di utilizzo del cliente. Navigare con Megadls + significa avere accesso al mare magnum della rete e a tutte le attività legate alla connettività, dall’on demand allo streaming, dalla posta elettronica al download, alla massima velocità consentita nelle sede dell’utente finale, sia esso privato che business.

Come sottolineato in una nota ufficiale da Stefano Trotto, Direttore Generale di Active Network: «Abbiamo pensato a un completo restyling di un nostro servizio storico, il Megadsl, adattandolo alle nuove richieste del mercato italiano, ancora frammentario in termini di copertura ma allo stesso tempo molto stimolante proprio per la sua estrema diversificazione».

Da qui la proposta di un servizio particolarmente elastico e adattabile, in grado di garantire picchi fino a 1 Giga in download in specifiche aree di copertura in Fibra di cabinet.
Un prodotto concretamente rispondente alle possibilità tecniche che l’area di copertura garantisce, ben riassunta nel claim: “Naviga più veloce che puoi” scelto da Active Network per il lancio del suo servizio.

Non solo connettività
Ma Megadsl + non è solo connettività dalle elevate performance ma anche linea voce, un plus che il cliente potrà scegliere di abbinare al suo servizio base per completare il suo equipaggiamento di comunicazione sia in casa che in azienda.

In tal senso, la proposta è di un pacchetto completo costituito da connettività Adsl o Fibra, a seconda delle zone di copertura, traffico in VoIp illimitato verso direttrici fisse nazionali e router Wi-Fi Zyxel AMG 1302 in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del contratto. In alternativa, aggiungendo un piccolo contributo mensile, il cliente può scegliere il router FRITZ!Box Fon 7430 nel caso opti per il pacchetto che include anche le chiamate e voglia conservare il suo attuale numero di telefono.

Nello specifico, Megadsl +, la cui sottoscrizione è possibile solo online, non propone alcun seducente sconto iniziale, ma un canone di servizio molto concorrenziale, a soli 13,90 euro al mese, un prezzo che resta invariato per sempre.

Tutti i dettagli di Megadsl + e dei servizi di assistenza commerciale, assitenza amministrativa, tecnica pre e post vendita sono disponibili sul portale www.beactive.it e sul sito dedicato www.megadsl.it.