ICM.S, con la sua esperienza ultra-ventennale nell’implementazione di prodotti basati sulla tecnologia e sul software gestionale SAP in Italia, continua a supportare le PMI nel loro percorso verso Industria 4.0.

Spinta dalla volontà di allargare la propria offering attraverso la distribuzione di SAP Business ByDesign, ICM.S sta puntando sull’innovativa soluzione cloud progettata da SAP specificamente per le aziende del mid-market.

Nello specifico, la soluzione è riconosciuta sul mercato per la capacità di mettere a sistema le varie attività aziendali, dalla contabilità al customer care, oltre alle vendite, alla gestione del personale e delle attività dei fornitori.

In tal senso, SAP Business ByDesign è una suite completamente integrata, studiata per imprese che hanno la necessità di gestire molti dati e molte informazioni, in una soluzione end-to-end unica e completa. Totalmente scalabile, modulare e flessibile, si modella sull’azienda e le sue esigenze in modo che si possa aggiungere di più, quando se ne ha bisogno, dove se ne ha bisogno. Include analisi integrate in grado di garantire massima trasparenza, maggiore controllo e maggiori informazioni per migliorare le prestazioni aziendali e i processi decisionali.

L’elevata sicurezza del programma è l’ennesimo valore aggiunto: sempre più difficilmente i sistemi cloud sono accessibili agli attacchi hacker e garantiscono quindi un’adeguata protezione dei dati sensibili di clienti, fornitori e risorse umane.

Con SAP Business ByDesign, ICM.S intende introdurre in Italia un sistema ERP robusto e intuitivo, che collega tutti i reparti e garantisce che i flussi di lavoro e i processi vengano eseguiti correttamente.