Cornerstone OnDemand, specializzata nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, rafforza la partnership con IBM per fornire alle organizzazioni di tutto il mondo tecnologia per il talent management e servizi di consulenza HR di altissimo livello.

Nel quadro di una collaborazione ormai consolidata e grazie al recente rafforzamento della relazione tra le due aziende, i clienti Cornerstone potranno accedere ai servizi di consulenza di IBM dedicati al talent management. A seguito dei recenti aggiornamenti del Partner Program di Cornerstone OnDemand, IBM potrà interagire direttamente con i clienti Cornerstone, fornendo loro accesso a un pool globale di consulenti in grado di gestire l’intera offerta legata alla gestione dei talenti: dalla trasformazione aziendale alla strategia, dai processi all’integrazione dei sistemi, dalla gestione delle applicazioni all’outsourcing fino alla definizione dei curricula formativi.  

IBM e Cornerstone hanno, inoltre, integrato gli IBM Kenexa Talent Frameworks per aiutare le organizzazioni a migliorare i processi di selezione e gestione dei dipendenti. Cornerstone offrirà ai propri clienti le funzionalità di IBM Kenexa Talent Frameworks per supportarli nella selezione e nella formazione. Tra le aziende che hanno già implementato queste integrazioni si citano ArcBest, Dignity Health e Orlando Health.