Più protetti e produttivi con Deep Discovery Inspector di Trend Micro

Le capacità di analisi avanzate dalla soluzione di network security di Trend Micro migliorano il rilevamento delle minacce di rete

Con l’intento di rendere più strategici i team di IT security dei propri clienti Trend Micro ha annunciato l’introduzione di capacità di analisi avanzate per Deep Discovery Inspector, la sua soluzione di network security.

Oltre al rilevamento e all’analisi avanzata delle minacce di rete, i clienti sono ora in grado di semplificare l’investigazione e le risposte grazie a valutazioni automatiche e alla correlazione degli eventi, massimizzando le limitate risorse aziendali di IT security.

In questo modo, i professionisti della sicurezza sono in grado di vedere cosa succede nella loro rete e di rispondere rapidamente quando necessario.

Deep Discovery migliora, infatti, la condivisione delle informazioni avanzate sulle minacce o indicatori di compromesso (IOCs), sfruttando formati standard e transfer (STIX, TAXII, YARA).

Come riferito in una nota ufficiale, tutte le soluzioni di sicurezza compatibili che un’organizzazione utilizza, compresa l’intera famiglia di prodotti Trend Micro e i prodotti di terze parti, verranno aggiornate alla nuova threat intelligence.

Inoltre, la soluzione accelera la remediation e previene ulteriori attacchi, grazie alle informazioni fornite durante l’intero ciclo di vita dell’attacco.