Verizon apre il suo ecosistema ad Alibaba Cloud

Connessione sicura e diretta per i clienti Verizon intenzionati a espandersi nella regione Asia-Pacifico

Verizon ha ampliato l’ecosistema Secure Cloud Interconnect per consentire ai propri clienti di connettersi privatamente ad Alibaba Cloud, il segmento di Cloud Computing di Alibaba Group.

L’aggiunta di Alibaba Cloud a Singapore e Hong Kong fa salire il numero di fornitori di servizi cloud accessibili da Verizon Secure Cloud Interconnect a 10, coprendo oltre 72 sedi in tutto il mondo.

In soldoni, questo significa che i clienti di Verizon, in particolare quelli che desiderano espandersi nella regione Asia-Pacifico, potranno beneficiare di una connessione sicura e diretta utilizzando la tecnologia MultiProtocol Laber Switching (MPLS) per connettersi a uno dei provider di servizi cloud in più rapida crescita al mondo.

Connettività a consumo con visibilità e controllo end-to end
Secure Cloud Interconnect, con il suo crescente ecosistema di fornitori di servizi cloud hyper-scaler, continua a essere una soluzione strategica all’interno della piattaforma Software Defined and Virtual Services di Verizon.

Il servizio può essere attivato in pochi minuti dopo una richiesta d’ordine valida, anziché in giorni, riducendo significativamente i tempi di implementazione della nuova connessione cloud. Una volta stabilita la connessione, la larghezza di banda può essere regolata in pochi minuti.