Gartner conferma l’impegno di Paessler nel monitoraggio infrastrutture IT

L’azienda è inserita nella classifica Gartner Peer Insights Customers’ Choice per i tool di monitoraggio delle infrastrutture IT

Paessler ha annunciato di essere stata inclusa da Gartner nella classifica Peer Insights Customers’ Choice di aprile 2019 per i tool di monitoraggio delle infrastrutture IT.

Il riconoscimento è basato sui feedback e sulle valutazioni degli utenti finali professionisti IT che hanno esperienza nell’acquisto, implementazione e/o utilizzo del prodotto o del servizio.

In particolare, secondo Gartner: “gli strumenti di monitoraggio delle infrastrutture IT controllano la disponibilità dei componenti delle infrastrutture stesse che risiedono in un data center o sono ospitati nel cloud come Infrastructure as a Service (IaaS). Questi strumenti monitorano e confrontano le metriche di utilizzo e disponibilità delle risorse di server, reti, database, hypervisor e storage. In particolare, questi tool raccolgono le metriche in tempo reale ed eseguono analisi di dati storici o dei trend degli elementi che monitorano”.

Da qui la conferma ulteriore dell’impegno di Paessler nell’aiutare gli amministratori dei sistemi a lavorare meglio e più velocemente e allo stesso tempo supportare le aziende nel tenere tutto sotto controllo.