Lan Service affronta il lato oscuro della Digital Transformation

Lo farà in un evento ad hoc a Baveno, sul Lago Maggiore, il prossimo 25 giugno in collaborazione con DELL Emc, Sophos e Qualys

Si parlerà dei temi caldi della cybersecurity, del deep web e degli attacchi al cloud nella mattinata di lavoro organizzata da Lan Service a Baveno il prossimo 25 giugno in collaborazione con DELL Emc, Sophos e Qualys.

Durante l’evento intitolato: “Dal Deep Web agli attacchi al Cloud: come si affronta il lato oscuro della Digital Transformation” si affronterà il lato oscuro della trasformazione digitale che spesso vede le aziende correre verso il cloud e i nuovi servizi digitali senza adeguate competenze e senza avere piena coscienza dei rischi annessi e connessi.

I cyber attacchi, infatti, sono ormai all’ordine del giorno: colpiscono duramente le aziende sottraendo dati, informazioni critiche e mettendo a rischio il business di imprese spesso costrette anche a chiudere dopo un data breach.

Ma cosa cercano oggi hacker e cybercriminali nelle reti delle imprese? Quali sono i più comuni ed efficaci sistemi di attacco e cybertruffa? Come funziona e cosa nasconde il deep web? Con il GDPR, quante e quali sanzioni si rischiano in caso di attacco non gestito?

Venite a scoprirlo nell’evento organizzato presso il Grand Hotel Dino, in Corso Garibaldi 20, a Baveno. Esperti del settore e ospiti d’eccezione – tra cui Giuseppe Dezzani, consulente forense della Guardia di Finanza – cercheranno di offrire delle risposte a queste e altre domande.

Per registrarvi cliccate QUI.