• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Power11: IBM inaugura una nuova era dell’IT aziendale
    • Cloud italiano: perché è così importante?
    • IA cloud-based e il pericolo nascosto della “Shadow AI”
    • SECA API: l’appello di Aruba, IONOS e Dynamo
    • VMware: rimanere fedeli o cercare un’alternativa? Questo è il dilemma
    • PMI più sicure con soluzioni AI-based e MDR
    • Verso un cloud più sostenibile con l’Environmental Impact Tracker di OVHcloud
    • Guerra Fredda Digitale: anche l’Italia nel mirino
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»USFIT: esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)

    USFIT: esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)

    By Redazione LineaEDP04/09/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Appuntamento il 19 settembre 2019, dalle ore 16,30 presso il Centro Copernico, sede dell’associazione AUSED

    Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite: diverse declinazioni e business model: approfondimento delle nuove funzionalità di Sales Cloud.

    Saranno questi gli argomenti principali al centro dell’incontro organizzato dal Gruppo Utenti SalesForce (USFIT) presso la sede di AUSED nel Copernico di via Copernico 38 a Milano. L’incontro, aperto anche ai non soci AUSED, si intitola “Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)”. Per registrarsi cliccate qui.

    Com’è noto, Sales Cloud rappresenta per buona parte delle aziende il punto di inizio nel viaggio di implementazione della soluzione CRM Salesforce.

    Molto è stato detto e molto è già stato utilizzato, ma sappiamo bene che il processo di vendita rappresenta il motore di diversi processi.

    Le previsioni di vendita (forecast), la gestione della opportunità, la relativa creazione di offerte, la gestione dei listini e degli sconti, sono dinamiche che impattano ogni organizzazione.

    Salesforce offre una soluzione “plug & play” che permette di attivare le funzionalità all’occorrenza, fino addirittura all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale con Einstein che guida gli step di vendita, basando la propria azione sullo studio delle inferenze sui dati storici.

    Durante la sessione verranno presentate aziende che hanno utilizzato in modo tradizionale o creativo le funzionalità di Sales Cloud.

    I partecipanti avranno l’opportunità di condividere liberamente le proprie esperienze non solo e non tanto con Salesforce, o con il proprio business partner, ma con altri user di altre aziende da cui poter mutuare best practice (o almeno non ripetere worst practice).

    Seguirà un momento di networking accompagnati da un cocktail.

    Per registrarsi all’evento del prossimo 19 settembre.

    Aused salesforce USFIT
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Power11: IBM inaugura una nuova era dell’IT aziendale

    09/07/2025

    IA cloud-based e il pericolo nascosto della “Shadow AI”

    09/07/2025

    VMware: rimanere fedeli o cercare un’alternativa? Questo è il dilemma

    09/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    IA cloud-based e il pericolo nascosto della “Shadow AI”

    09/07/2025

    PMI più sicure con soluzioni AI-based e MDR

    09/07/2025

    Guerra Fredda Digitale: anche l’Italia nel mirino

    08/07/2025

    Cybersecurity: le 5 fasi di un attacco informatico

    08/07/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.