• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Sergio Rossi si affida a Dedagroup Stealth
    • HRCOFFEE tra le vincitrici di IBM TECHALLENGE22
    • Engineering è tra i membri fondatori del Centro Nazionale di Ricerca HPC, Big data e Quantum Computing di Bologna
    • Personal Data e NetApp insieme per il cloud tutto italiano di Netalia
    • Reply tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant 2022 per il WMS
    • Privacy Week: appuntamento dal 26 al 30 settembre
    • Almawave si rafforza in America Latina
    • TIBCO Cloud Integration: c’è aria di novità
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Customer Experience: un concetto come tanti?
    Featured

    Customer Experience: un concetto come tanti?

    Di Massimiliano Cassinelli29/04/2020Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dalla scelta della piattaforma alla corretta analisi dei numeri. Un webinar gratuito per spiegare come affrontare correttamente la digitalizzazione di una grande azienda, per concretizzare la Customer Experience

    La pandemia, che sta investendo l’intero mondo, rischia di travolgere anche numerose aziende. La reazione, necessaria e indispensabile, è quella di investire sulla Customer Experience e digitalizzare i propri processi, rispondendo anche alle richieste del mercato. Le digitalizzazioni parziali, però, non soddisfano le reali esigenze di un’azienda. L’errore più grave è quello di affrontare la digitalizzazione senza una visione complessiva, con soluzioni e piattaforme adatte a risolvere problematiche puntuali, ma non integrate con il resto del processo aziendale.

    Il risultato, purtroppo ben noto, è un diffuso senso di frustrazione tra i CIO e la convinzione di perdere tempo, che attanaglia gli utilizzatori.

    Ma come affrontare, concretamente, la digitalizzazione?

    Per rispondere a questa domanda BitMAT organizza, giovedì 7 maggio dalle 14.30 alle 15.30, un webinar gratuito dal titolo “Come digitalizzare la Customer Experience?” . L’incontro nasce con l’obiettivo di confrontarsi con una serie di esperti costantemente impegnati sul campo nel supportare le aziende in questo articolato cambiamento.

    Nel corso del webinar verranno affrontante le problematiche legate all’utilizzo dell’esperienza, percepita dai clienti durante le interazioni con le aziende, come leva per conservare, se non aumentare, il proprio vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. Ecco quindi che l’acquisto on-line, la richiesta di assistenza o l’invio di offerte personalizzate diventano tutti eventi determinanti, momenti di verità, per garantire una duratura relazione con il cliente stesso.

    Nell’arco di un’ora, quattro esperti del settore guideranno gli spettatori a scoprire, con un caso concreto, come digitalizzare in modo davvero efficace i processi aziendali.

     

    Agenda del webinar

    Il Customer Journey B2B: scenario e sfide

    Percorriamo un Customer Journey integrato e completo (Demo)

    Quali sono i benefici di una piattaforma integrata e come misurarli

    Il Cloud è un fattore abilitante: vantaggi e punti di attenzione

    Chi sono i relatori?

    Alessandro Lavazzi – Customer Experience Practice Director di TechedgeGiuseppe Spera – Da cliente occasionale a cliente fedele, con la digitalizzazione

    Giuseppe Spera – Customer Experience Practice Manager di Techedge

    Roberto Nicolino – Customer Experience Practice Manager di Techedge

    Agnese Caielli – Customer Experience Practice Manager di Techedge

    Matteo Ottone – Customer Experience Specialist di Techedge

    Nella seconda parte del webinar (dalle 15.10 alle 15.30) gli spettatori potranno confrontarsi in diretta con i relatori.

    Eventuali domande possono anche essere anticipate all’indirizzo: redazione.bitmat@bitmat.it

    Iscrizione al webinar

    La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione a questo link. Per ogni registrazione effettuata con il proprio indirizzo aziendale, BitMAT devolverà un euro alla Protezione Civile.

    customer experience Techedge webinar
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Massimiliano Cassinelli

    Correlati

    TIBCO: come la cultura dei dati aiuta il business

    04/08/2022

    Dati usati in maniera inefficace ostacolo all’innovazione

    03/08/2022

    STACK Infrastructure continua l’espansione a Milano

    03/08/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Defence Tech

    Check Point: + 42% degli attacchi informatici a livello globale

    05/08/2022

    SIM Swapping: tre regole per non caderne vittima

    04/08/2022

    Attacchi ransomware: colpita 1 organizzazione su 40 a settimana

    03/08/2022

    Identità digitali sicure e protette: i vantaggi del paradigma ITDR

    02/08/2022
    Report

    Dati usati in maniera inefficace ostacolo all’innovazione

    03/08/2022

    Crescono le applicazioni cloud personali in uso in azienda

    27/07/2022

    Digital Mindset: cosa sta cambiando

    22/07/2022

    Se la collaboration è inadeguata si riducono i profitti

    20/07/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Sergio Rossi si affida a Dedagroup Stealth

    10/08/2022

    HRCOFFEE tra le vincitrici di IBM TECHALLENGE22

    10/08/2022

    Engineering è tra i membri fondatori del Centro Nazionale di Ricerca HPC, Big data e Quantum Computing di Bologna

    10/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare