• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Edge Computing: perché è fondamentale nella digitalizzazione delle aziende
    • Cose Generali da Considerare in un Casino dal Vivo
    • VMware Cloud Infrastructure: aggiornamenti e vantaggi
    • Il database-as-a-service Capella di Couchbase da oggi supporta anche Google Cloud
    • Il Gruppo Lutech acquisisce Certimeter Group
    • La PEC diventa un modello di successo in tutta Europa
    • Kaspersky avverte: sistemi di building automation sotto attacco
    • Contributo Thales Alenia Space alla missione CRISTAL
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»Ivanti Neurons per i Responsabili HR e le funzioni di servizio
    Tecnologia

    Ivanti Neurons per i Responsabili HR e le funzioni di servizio

    Di Redazione LineaEDP18/08/2021Updated:03/08/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ivanti estende le potenzialità della piattaforma per migliorare il “ritorno in ufficio” dei dipendenti

    Ivanti
    Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions Group and Chief Product Officerdi Ivanti

    Ivanti, la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha annunciato Ivanti Neurons for HR e Ivanti Neurons for Facilities. Le nuove soluzioni progettate e inserite nella piattaforma Ivanti Neurons, estendono la gestione dei servizi in azienda per ottimizzare le operazioni, aumentare la produttività e migliorare l’esperienza dei dipendenti.

    Ivanti Neurons for HR offre una soluzione di gestione dei servizi per l’HR semplificata e automatizzata, permettendo alle aziende di offrire ai dipendenti un’esperienza più efficiente e produttiva. Ivanti Neurons for HR semplifica l’automazione e i processi di assunzione e spostamento dei dipendenti, migliora la gestione dei flussi con l’automazione e fornisce un accesso immediato ai servizi di HR attraverso un portale self-service. Ora le organizzazioni possono migliorare l’efficienza, ridurre i costi amministrativi e fornire servizi HR istantanei che migliorano significativamente l’esperienza dei dipendenti, sin dal primo giorno.

    Ivanti Neurons for Facilities è una soluzione completa, progettata per supportare i responsabili delle funzioni di servizio e permettere loro di soddisfare le esigenze delle molteplici attività aziendali, automatizzando i workflow quotidiani, i task, le attività di manutenzione e i progetti legati alle infrastrutture. Ivanti Neurons for Facilities è stato implementato per consentire ai team dei servizi una corretta gestione della transizione dei dipendenti da ambienti di lavoro remoti a ibridi o in sede. Il passaggio avviene attraverso funzionalità che permettono una facile gestione dei servizi di sanificazione, erogazione dei dispositivi di protezione, maggiori opzioni relative alle dislocazioni e fornisce la possibilità di aprire o chiudere rapidamente l’accesso in rete.  Con questo nuovo prodotto, Ivanti permette alle organizzazioni di automatizzare i workflow dei progetti, offrendo esperienze migliori e più veloci.

    “L’Everywhere Workplace varia in base al tipo di organizzazione e in base al tipo di dipendente”, ha affermato Nayaki Nayyar, President and Chief Product Officer di Ivanti. “Tuttavia, con la piattaforma Ivanti Neurons, i team delle HR e delle Facilities possono facilmente adattarsi a tutte le tipologie di scenari lavorativi: in sede, da remoto e ibridi. In aggiunta, i team possono anche modificare rapidamente qualsiasi regolamento, le direttive e gli statuti in corso, assicurando allo stesso tempo, la continuità del business e un’esperienza superiore per i collaboratori”.

    L’estensione di Ivanti Neurons in tutta l’azienda permette alle organizzazioni di automatizzare il processo di richiesta dei dipendenti, offrendo anche un registro completo delle comunicazioni dei dipendenti garantendo servizi puntuali e omogenei. Attraverso l’implementazione di Ivanti Neurons, i team possono operare insieme, migliorando l’efficienza e la produttività dell’intera società.

    “In un’organizzazione con oltre 20.000 dipendenti, la gestione accurata dei dati è piuttosto complessa”, ha dichiarato Peter Cox, Service Operations Manager di Foodstuffs. “Ma, estendendo il Service Management aziendale all’HR, abbiamo fronteggiato qualsiasi difficoltà attraverso lo sviluppo e l’adozione di workflow automatizzati. Questi notificano alle strutture le modifiche apportate dai dipendenti, e, una volta che le Risorse Umane le hanno esaminate e approvate, i dati dei nostri dipendenti vengono aggiornati automaticamente”.

    Ivanti Ivanti Neurons for Facilities Ivanti Neurons for HR
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    VMware Cloud Infrastructure: aggiornamenti e vantaggi

    28/06/2022

    Il database-as-a-service Capella di Couchbase da oggi supporta anche Google Cloud

    28/06/2022

    Qualcomm AI Stack e il Connected Intelligent Edge

    24/06/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Defence Tech

    Kaspersky avverte: sistemi di building automation sotto attacco

    28/06/2022

    Resilienza informatica efficace se c’è un approccio proattivo

    28/06/2022

    Data protection in 5 mosse

    27/06/2022

    Vacanze: occhio alle offerte imperdibili via email

    27/06/2022
    Report

    Juniper: l’adozione dell’AI accelera in Europa ma la governance è in ritardo

    27/06/2022

    5G: previsti 4,4 miliardi di abbonamenti nel 2027

    22/06/2022

    Finance sempre più nel mirino dei criminali informatici

    22/06/2022

    Sviluppatori: domanda in forte aumento, ma solo il 26% delle competenze richieste è legato al business

    21/06/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Edge Computing: perché è fondamentale nella digitalizzazione delle aziende

    28/06/2022

    Cose Generali da Considerare in un Casino dal Vivo

    28/06/2022

    VMware Cloud Infrastructure: aggiornamenti e vantaggi

    28/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare