• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Le frodi non fermano le attività digitali
    • Progresso del commercio di Bitcoin in Bulgaria
    • Colt annuncia Colt SASE Gateway
    • Avviso preventivo su Antigena Email
    • Ivanti: la tecnologia fornita in ufficio non è sufficiente
    • SAS acquisisce Kamakura per promuovere l’innovazione in ambito risk
    • Edge Computing: perché è fondamentale nella digitalizzazione delle aziende
    • Cose Generali da Considerare in un Casino dal Vivo
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»Vertiv presenta la serie di inverter NetSure 230V
    Tecnologia

    Vertiv presenta la serie di inverter NetSure 230V

    Di Redazione LineaEDP28/10/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La serie di inverter NetSure 230V massimizza l’affidabilità dell’alimentazione per carichi AC e DC nelle applicazioni 5G

    Netsure Inverter Series Vertiv

    Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha presentato la serie di inverter Vertiv NetSure, una soluzione compatta per l’alimentazione dei carichi in corrente alternata (AC) e in corrente continua (DC) in un unico sub-rack con batteria comune. Il sistema fornisce alimentazione DC e AC da una piattaforma comune utilizzando un’unica unità di controllo, eliminando così la necessità di controller separati per l’alimentazione DC e l’inverter. Il sistema da 230V AC è attualmente disponibile in Asia, EMEA e America Latina e un sistema da 120V AC sarà disponibile nelle Americhe, dal 2022.

    La serie di inverter NetSure, che fa tesoro della lunga esperienza di Vertiv e del suo ampio portfolio di soluzioni di alimentazione AC e DC, è un sistema integrato composto da un pannello di distribuzione in corrente alternata e continua, unità di controllo NetSure™ e raddrizzatori e inverter eSure™. Lavorando in maniera integrata, il sistema fornisce un tempo di trasferimento pari a zero tra la rete AC e le fonti di batterie DC, assicurando un backup estremamente efficace per i carichi critici. Il modulo inverter NetSure ha la migliore densità di potenza del settore nella categoria, 23 watt per pollice cubo (1,4W/cm3), racchiusa in un ingombro ridotto e fornisce un livello di efficienza che può arrivare al 96,3%. Questo modulo è particolarmente adatto per ambienti caratterizzati da alte temperature – fino a 80 gradi Celsius – per cui potrà trovare ampio utilizzo in ambiti quali infrastrutture di telecomunicazioni e reti Edge.

    “Con la diffusione del 5G e una domanda crescente di capacità elaborative nei tradizionali ambienti alimentati in corrente continua, sia nei data center tradizionali che nelle infrastrutture Edge, cresce l’esigenza di gestire in modo affidabile ed efficiente sia i carichi AC che DC”, ha dichiarato Henrik Nilén, director of global DC power offerings di Vertiv. “Alta affidabilità e ingombri ridotti sono fattori particolarmente importanti per i siti Edge, in costante crescita. Con un’unica soluzione che coniuga il supporto di carichi sia AC che DC e con una densità di potenza di un inverter leader di mercato, il sistema Vertiv™ NetSure™ risponde pienamente a queste esigenze”.

    Grazie a un unico sistema di controllo, la serie di inverter NetSure non richiede nè formazione aggiuntiva per gli operatori di rete né ulteriori investimenti in controller addizionali, riducendo in tal modo il numero di dispositivi installati e i relativi costi di manutenzione. La completa visibilità sui carichi sia AC che DC consente quindi di pianificare al meglio la distribuzione dei carichi, garantendo sempre elevati livelli di affidabilità.

    Per i siti attualmente alimentati in corrente continua è disponibile un add-on del sistema NetSure inverter, con accesso frontale, che include tre inverter, distribuzione in corrente alternata e un’unità di controllo, il tutto in un sub-rack alto 1U e largo 19 pollici.

    Vertiv vanta una lunga esperienza nell’alimentazione AC e DC, con un ampio portfolio di soluzioni per infrastrutture IT alimentate in corrente alternata e soluzioni di infrastrutture di telecomunicazioni alimentate in corrente continua. Tale esperienza è stata fondamentale per lo sviluppo della serie di inverter NetSure che offrono maggiore densità di potenza nella specifica categoria.

    Vertiv
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    VMware Cloud Infrastructure: aggiornamenti e vantaggi

    28/06/2022

    Il database-as-a-service Capella di Couchbase da oggi supporta anche Google Cloud

    28/06/2022

    Qualcomm AI Stack e il Connected Intelligent Edge

    24/06/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Defence Tech

    Le frodi non fermano le attività digitali

    29/06/2022

    Colt annuncia Colt SASE Gateway

    29/06/2022

    Avviso preventivo su Antigena Email

    29/06/2022

    Kaspersky avverte: sistemi di building automation sotto attacco

    28/06/2022
    Report

    Ivanti: la tecnologia fornita in ufficio non è sufficiente

    29/06/2022

    Juniper: l’adozione dell’AI accelera in Europa ma la governance è in ritardo

    27/06/2022

    5G: previsti 4,4 miliardi di abbonamenti nel 2027

    22/06/2022

    Finance sempre più nel mirino dei criminali informatici

    22/06/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Le frodi non fermano le attività digitali

    29/06/2022

    Progresso del commercio di Bitcoin in Bulgaria

    29/06/2022

    Colt annuncia Colt SASE Gateway

    29/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare