• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Contact center intelligenti: la nuova frontiera è capire, non solo rispondere
    • Supply chain digitale e PMI
    • Security Convergence: perché i silos aumentano i rischi per le aziende
    • Data center: perché la legge lombarda non basta
    • Deepfake: boom di frodi, ma solo il 7% delle aziende è pronto
    • Cyber Resilience: le 5 strategie delle aziende italiane contro il cybercrime
    • Red Hat Ansible Automation Platform si rinnova
    • Vertiv presenta il primo digital twin di infrastruttura fisica convergente per NVIDIA Omniverse DSX
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Sicurezza»CrowdStrike e Mandiant per la protezione dalle minacce IT

    CrowdStrike e Mandiant per la protezione dalle minacce IT

    By Redazione LineaEDP13/04/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    CrowdStrike e Mandiant uniscono la potenza della piattaforma CrowdStrike Falcon ai servizi di consulenza Mandiant

    CrowdStrike e Mandiant hanno annunciato una partnership strategica che aiuterà i clienti di entrambe le aziende ad indagare, rimediare e difendersi da attacchi alla sicurezza informatica sempre più sofisticati, che minacciano le imprese su scala mondiale.

    Nell’ambito di questo accordo, Mandiant utilizzerà la piattaforma CrowdStrike Falcon e le offerte di abbonamento per i suoi servizi di risposta agli incidenti (IR), oltre ad impegnarsi nel fornire servizi di consulenza proattiva per i clienti comuni alle due aziende. Inoltre, nel corso del 2022, l’offerta Mandiant Managed Defense includerà anche il supporto per i clienti sfruttando la piattaforma Falcon.

    In qualità di leader riconosciuti nel settore della cybersecurity, CrowdStrike e Mandiant condividono una missione comune: fermare le minacce e mettere le esigenze dei clienti al primo posto. Entrambe le aziende da tempo operano con la convinzione che, per difendersi dai sempre più tenaci avversarsi informatici, sia necessaria una combinazione di prodotti all’avanguardia e di esperti in sicurezza informatica d’élite. Per questa ragione, le due aziende hanno adottato un approccio aperto e collaborativo con partner e tecnologie di alto calibro, con l’obiettivo di fornire alle imprese una protezione di alto livello.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da George Kurtz, co-founder e chief executive officer di CrowdStrike: «Lo scenario attuale delle minacce appare complesso e richiede un approccio collaborativo che unisca le tecnologie leader di settore e team di livello mondiale per costruire una difesa più forte per i clienti. Ed è proprio su questo che si fonda questa partnership. Nel corso degli anni, CrowdStrike ha lavorato diverse volte con Mandiant e c’è un rispetto reciproco per le competenze tecniche e di team che entrambe le aziende mettono a disposizione per combattere le minacce informatiche. Siamo orgogliosi di stabilire questa alleanza con loro e di abilitare insieme le persone, i processi e le procedure necessarie a rendere sicura l’impresa moderna».

    Come concluso da Kevin Mandia, chief executive officer di Mandiant: «CrowdStrike e Mandiant godono di una forte reputazione nello sviluppo di risorse per la sicurezza informatica destinate sia al settore pubblico che a quello privato su scala mondiale”, ha commentato. “Questa partnership tra le due aziende punta a rafforzare le difese dagli attacchi informatici in un’era in cui queste minacce sono diventate, per il business aziendale, un problema che le imprese si trovano ad affrontare quotidianamente».

    CrowdStrike CrowdStrike e Mandiant Mandiant
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Security Convergence: perché i silos aumentano i rischi per le aziende

    09/06/2026

    Cyber Resilience: le 5 strategie delle aziende italiane contro il cybercrime

    09/06/2026

    Managed Detection and Response: Integrity360 presenta Aegis MDR

    04/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Security Convergence: perché i silos aumentano i rischi per le aziende

    09/06/2026

    Cyber Resilience: le 5 strategie delle aziende italiane contro il cybercrime

    09/06/2026

    Managed Detection and Response: Integrity360 presenta Aegis MDR

    04/06/2026

    Cybersecurity nella Pubblica Amministrazione: quattro mosse concrete oltre le buone intenzioni

    04/06/2026
    Report

    Deepfake: boom di frodi, ma solo il 7% delle aziende è pronto

    09/06/2026

    Fiducia nell’AI: solo il 7% delle aziende è davvero pronto

    04/06/2026

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.