• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Extreme Fabric aiuta le imprese a crescere
    • Cybercriminali evasivi: Vectra li scova con l’AI
    • Strumenti di intelligenza artificiale: siamo in pericolo?
    • La CX immersiva premia le aziende
    • Mark McLaughlin nel CdA di una Rubrik in crescita
    • Uso responsabile della tecnologia prioritario per le aziende
    • Utenti Android sotto attacco del gruppo APT StrongPity
    • Tech trend 2023 tra cybersecurity, compliance e CX
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»ServiceNow: nuove soluzioni per far crescere l’innovazione e il business digitale
    Featured

    ServiceNow: nuove soluzioni per far crescere l’innovazione e il business digitale

    Di Redazione LineaEDP13/05/2022Updated:12/05/2022Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ServiceNow presenta tre nuove soluzioni della Now Platform che aiutano le imprese a portare avanti e migliorare i propri sforzi di trasformazione digitale

    ServiceNow

    ServiceNow, specialista mondiale nei workflow digitali, presenta all’evento Knowledge 22 tre nuove soluzioni della Now Platform che aiutano le imprese a portare avanti e migliorare i propri sforzi di trasformazione digitale. Service Operations Workspace, App Engine Management Center e Public Sector Digital Services sono al servizio del settore pubblico e delle imprese, con l’obiettivo di digitalizzare i processi complessi e accelerare la produttività.

    “I leader di oggi devono affrontare nuove sfide, dall’utilizzo del low-code all’aumento della domanda di soluzioni più rapide”. Ha affermato Chirantan “CJ” Desai, chief operating officer at ServiceNow. “Come leader nell’era del business digitale, ServiceNow permette alle organizzazioni di utilizzare soluzioni scalabili e personalizzate che consentono di rimanere un passo avanti nel servire i propri clienti, dipendenti e cittadini. Le nuove e potenti soluzioni che presentiamo oggi consentono alle organizzazioni di creare esperienze digitali migliori per il moderno posto di lavoro”.

    “L’utilizzo dell’automazione e del low-code è destinato a moltiplicarsi, nel momento in cui cresce il bisogno di applicazioni che aumentano l’efficienza”. Ha affermato Stephen Elliot, Group Vice President, I&O, Cloud Operations, and DevOps at IDC. “IDC prevede che tra il 2023 e il 2025 verranno create 750 milioni di nuove applicazioni. I team operativi, quelli dedicati allo sviluppo, ma anche i cittadini, devono adottare nuove strategie di efficienza e governance orientate alla crescita e all’innovazione del business”.

    Nel dettaglio, queste le nuove soluzioni ServiceNow:

    • Service Operations Workspace permette al personale del service desk e ai team operativi di avere un unico luogo in cui gestire il lavoro, collaborare e avere una visibilità condivisa sui problemi. Include un’esperienza utente unificata per gli agenti e i team operativi che lavorano sullo stesso problema allo stesso tempo, per risolverlo più velocemente. Questo aiuta a ridurre i tempi di fermo, a migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare la produttività tra più gruppi
    • App Engine Management Center (AEMC) abilita una co-innovazione tra il business e l’IT grazie allo sviluppo di app low-code. Nel momento in cui cresce il numero di persone che creano soluzioni low-code, il ruolo dell’IT deve evolversi per abilitare una co-innovazione su larga scala, mantenendo dei protocolli di governance. AEMC è una soluzione innovativa per la governance delle app low-code, per scalare e salvaguardare con successo lo sviluppo di app all’interno di un’organizzazione grazie alla soluzione App Engine. Gli amministratori della piattaforma possono impostare policy, applicare standard, abilitare la co-innovazione tra business e IT e verificare la conformità in un’unica soluzione.

    Inoltre, AEMC aiuta a gestire centralmente tutti gli aspetti dello sviluppo di app low-code, dall’app dedicata all’onboarding a quella per le richieste di collaborazione, passando per il monitoraggio della pipeline e le attività di distribuzione. ServiceNow ha anche creato un nuovo sito web per il Citizen Development Center of Excellence (CoE), con l’obiettivo di consentire a clienti acquisiti e potenziali di trovare facilmente i contenuti di cui hanno bisogno e costruire un programma di successo dedicato allo sviluppo di app per i cittadini, attraverso App Engine

    • Public Sector Digital Services fornisce alla PA una base digitale per offrire esperienze di tipo consumer. Per molte persone, i servizi pubblici standard spesso richiedono la visita in un ufficio locale, la compilazione di moduli cartacei e la presentazione di documentazione aggiuntiva, con una scarsa visibilità sullo stato delle richieste. All’interno della PA, riuscire a soddisfare queste richieste è un processo lento e richiede personale aggiuntivo. Public Sector Digital Services fornisce modelli di dati e workflow dedicati al settore pubblico e pronti all’uso, per aiutare la PA ad accelerare l’innovazione, offrire esperienze migliori e risolvere le richieste più rapidamente. La comunità beneficia così di una maggiore praticità, trasparenza e reattività

    Le tre nuove soluzioni sono state annunciate in occasione di Knowledge 2022, l’evento annuale principale di ServiceNow che presenta le ultime novità della Now Platform.

    Disponibilità e ulteriori informazioni

    App Engine Management Center e Public Sector Digital Services sono disponibili all’interno del ServiceNow Store per le aziende che stanno utilizzando le precedenti versioni della Now Platform San Diego o Rome.

    Service Operations Workspace (con ITOM) sarà disponibile a giugno 2022 all’interno del ServiceNow Store.

    ServiceNow
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Uso responsabile della tecnologia prioritario per le aziende

    26/01/2023

    Gestione della Privacy: quali sono le attuali priorità?

    25/01/2023

    Semperis garantisce visibilità e recovery dell’Active Directory

    24/01/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Defence Tech

    Cybercriminali evasivi: Vectra li scova con l’AI

    26/01/2023

    Utenti Android sotto attacco del gruppo APT StrongPity

    26/01/2023

    Semperis garantisce visibilità e recovery dell’Active Directory

    24/01/2023

    Armis State of Cyberwarfare and Trends Report: una prospettiva italiana sulla cybersecurity

    24/01/2023
    Report

    Uso responsabile della tecnologia prioritario per le aziende

    26/01/2023

    Tech trend 2023 tra cybersecurity, compliance e CX

    25/01/2023

    App: i 5 trend che hanno caratterizzato il 2022

    23/01/2023

    Rischi informatici in cima all’Allianz Risk Barometer

    19/01/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Extreme Fabric aiuta le imprese a crescere

    26/01/2023

    Cybercriminali evasivi: Vectra li scova con l’AI

    26/01/2023

    Strumenti di intelligenza artificiale: siamo in pericolo?

    26/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare