• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda
    • Dedagroup cresce in Toscana
    • Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali
    • Il Public Cloud Netalia abilitato da ACN
    • Multi-cloud networking tra sfide e opportunità
    • Auger di Allied Telesis monitora le prestazioni di rete
    • L’aggiornamento tecnologico s’ha da fare
    • Email Archive di Retarus: perché conviene
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista
    Tecnologia

    eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista

    Di Redazione LineaEDP23/03/2023Updated:22/03/2023Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Easyvista annuncia il lancio del modulo eXperience Level Agreement che espande le capacità del proprio prodotto nel panorama IT

    eXperience Level Agreement

    EasyVista ha annunciato il lancio del modulo XLA (Experience Level Agreement), che estenderà le capacità dei modulo XLA per misurare le prestazioni in termini di risultato e di valore, andando oltre agli SLA che di solito si concentrano sulle operation e sugli output.

    Questa nuova funzionalità, inclusa nella versione 2023.1, supporterà i professionisti IT fornendo sondaggi NPS per misurare la soddisfazione di tutti i servizi IT, dalle applicazioni alle strumentazioni disponibili dal portale Self-Service per tutti i dipendenti, sempre e ovunque.

    La funzione eXperience Level Agreement (XLA) include:

    • Indagine sulla soddisfazione di tipo NPS. Con la versione 2023.1, gli utenti possono valutare e condividere il loro livello di soddisfazione per qualsiasi servizio IT (dall’applicazione ai dispositivi, comprese le notizie IT, gli articoli della knowledge base, il contatto per l’assistenza e così via…) cliccando semplicemente sul bottone presente all’interno del Self-Service Portal.
    • Set di report EV Service Manager. Queste valutazioni vengono riassunte dai servizi IT e utilizzate per identificare eventuali lacune tra la misurazione dell’output (SLA) e la qualità percepita dei servizi e del supporto IT.
    • Un dashboard di Power BI. La versione 2023.1 include il dashboard di Power BI per semplificare l’analisi dei dati e dei trend da parte dei responsabili I&O. I filtri aiutano a ottenere le informazioni corrette per prendere decisioni e adattare le prestazioni dei servizi IT rispetto al valore percepito dai dipendenti.

    Eugenio Pugliese, sales director di EasyVista Italia, sottolinea: “Siamo entusiasti di lanciare questa nuova funzionalità XLA per supportare i professionisti IT, fornendo sondaggi NPS sulla soddisfazione per tutti i servizi IT, dalle applicazioni ai dispositivi, disponibili per tutti i dipendenti in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Ciò consente agli utenti di adottare un approccio più olistico all’erogazione del servizio, concentrandosi non solo sulle specifiche aspettative del servizio, come i tempi di risposta, ma anche sull’esperienza complessiva del cliente. Vogliamo assicurarci che il cliente si senta ascoltato e apprezzato durante il suo intero ‘digital journey’.”

    EasyVista eXperience Level Agreement modulo XLA SLA
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Auger di Allied Telesis monitora le prestazioni di rete

    01/06/2023

    ESET è tra i top vendor dell’endpoint security

    31/05/2023

    Ansible più accessibile a tutta l’azienda

    30/05/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Defence Tech

    Email Archive di Retarus: perché conviene

    01/06/2023

    Massiccia campagna malspam: colpita anche l’Italia

    31/05/2023

    Il ransomware guida la professionalizzazione del crimine informatico

    31/05/2023

    Sostenibilità e servizi di sicurezza, un equilibrio possibile

    31/05/2023
    Report

    Le PMI europee investono in tecnologia

    26/05/2023

    Sviluppatori: nove su dieci sono al limite della capacità produttiva

    26/05/2023

    Spring: le architetture moderne continuano a crescere

    22/05/2023

    Network aziendale al centro della digital transformation

    17/05/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda

    01/06/2023

    Dedagroup cresce in Toscana

    01/06/2023

    Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare