• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    By Redazione LineaEDP13/08/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    COMDATA_infographic

    Comdata, provider di servizi innovativi nel Customer Management a livello globale, ha sviluppato un nuovo modello di soluzioni per il customer management BPO nell’era del lavoro da remoto, con l’obiettivo di soddisfare i bisogni dei propri clienti e l’ambizione di prevedere le necessità dei consumatori, in qualsiasi luogo nel mondo e per ogni settore industriale: Comdata Smart Hub.

    Questo nuovo modello di customer management è in grado di mettere al proprio centro sia le necessità delle aziende sia le aspettative dei consumatori, grazie a una migliore integrazione tra gestione delle operazioni, sicurezza dei dati e continuità operativa nel contesto del “new normal”.

    Comdata ha consolidato la propria esperienza nel lavoro da remoto, implementato durante la pandemia, e l’ha trasformata in un modello che potrà essere adottato in via permanente, facendo leva su un grande numero di dipendenti altamente qualificati e operativi da remoto.

    Ogni dipendente è dotato degli strumenti digitali più innovativi per la customer interaction: grazie al cloud, i clienti possono interagire virtualmente con i team di Comdata in ogni momento, in modo da ottenere soluzioni a misura delle richieste dei consumatori. Comdata ha sviluppato internamente questa complessa rete di interazioni grazie alla sua Digital Division, essendo convinta da tempo che la tecnologia debba agire in modo impercettibile per favorire un’esperienza senza soluzione di continuità ai consumatori nella loro customer journey, garantendo inoltre i più alti standard di sicurezza. Comdata Smart Hub è stato sviluppato sulla base delle migliori pratiche per processi di selezione e inserimento del personale, formazione e coaching da remoto. Inoltre, Comdata Smart Hub permette di estendere il modello di customer management tradizionale, fisico e in loco, in un ambiente virtuale e iperconnesso.

    “Comdata ha colto le “lezioni” della pandemia e le ha trasformate in un modello innovativo e avanzato, Comdata Smart Hub. Questo nuovo modello promuove un cambiamento olistico nel customer management BPO, proponendo un mix equilibrato che contempla, da un lato, le più elevate competenze delle nostre risorse e l’attenzione alle loro esigenze personali e, dall’altro, l’uso delle tecnologie più innovative. In questo modo, Comdata Smart Hub è in grado di rispondere alle crescenti aspettative delle imprese di tutto il mondo e di ogni settore in termini di flessibilità e soluzioni sempre più personalizzate”, afferma Alessandro Zunino, CEO del Gruppo Comdata.

     

    Comdata Comdata Smart Hub
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025

    13/06/2025

    DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?

    13/06/2025

    Data Center: una gestione più sostenibile è possibile

    13/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.