• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Gemini Enterprise: la nuova porta d’accesso all’AI in ambito lavorativo
    • Infor e Atlantic Technologies rafforzano la partnership globale
    • NetSuite Next: l’ERP cloud intelligente con AI integrata
    • XR Copilot: la prima piattaforma di AI Agent specializzati “Made in Italy”
    • Manutenzione predittiva: anticipare i guasti per scongiurare le inattività
    • Intelligenza Artificiale e il ruolo dell’open source
    • HOFI rinnova l’infrastruttura digitale con S2E
    • CyberArk aggiorna il portfolio di Machine Identity Security
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Con AetherPal cresce il supporto remoto per i clienti VMware

    Con AetherPal cresce il supporto remoto per i clienti VMware

    By Redazione LineaEDP08/02/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’approccio moderno di AetherPal per abilitare il supporto remoto si aggiungerà alla piattaforma Workspace ONE

    SOC as a Service

    Convinta che il supporto remoto sia un’esigenza fondamentale per i suoi clienti e un elemento di differenziazione per la piattaforma Workspace ONE, VMware ha annunciato l’intenzione di acquisire AetherPal.

    Il fornitore di soluzioni di supporto remoto consentirà a VMware di espandere il servizio a sistemi operativi aggiuntivi, di aumentare ulteriormente i risparmi sui costi IT e sulla sicurezza consentendo, al contempo, un’esperienze utente senza precedenti.

    Organizzazioni di ogni dimensione e settore, infatti, stanno abbracciando le trasformazioni della forza lavoro, che oggi è sempre più mobile, si collega ovunque e su una varietà di piattaforme di dispositivi, indipendentemente dal fatto che sia un telefono, un tablet o un laptop. Pertanto, incidenti di downtime degli utenti possono potenzialmente costare alle aziende milioni di dollari l’anno in termini di perdita di produttività e riduzione delle vendite, nonché di insoddisfazione dei dipendenti e dei clienti.

    Anche per questo, da maggio 2017, VMware rivende la soluzione di supporto remoto di AetherPal come componente aggiuntiva di VMware Workspace ONE sotto il nome di Workspace ONE Advanced Remote Management, utilizzata in alcune delle più grandi distribuzioni di dispositivi nel mondo.

    Da qui l’impegno a supportare i clienti con un approccio unificato per la piattaforma di lavoro digitale per ottenere risparmi significativi in termini di tempo e costi per l’IT, migliorare la sicurezza e offrire la migliore esperienza.

    L’approccio moderno di AetherPal per abilitare il supporto remoto si aggiungerà alla piattaforma Workspace ONE basata sull’intelligence per offrire ai clienti le seguenti funzionalità:

    • Connessione remota a qualsiasi dispositivo in pochi secondi dalla console Workspace ONE tramite qualsiasi browser Web
    • Visualizzazione dello schermo di qualsiasi dispositivo in tempo reale, o attraverso la tastiera di un computer
    • Risoluzione dei problemi più rapida con visibilità immediata delle principali informazioni sul dispositivo, tra cui informazioni sull’hardware, sul sistema operativo, memoria, archiviazione, diagnostica, informazioni sulla rete e altro
    • Ripristino e distribuzione dei file su dispositivi remoti per recuperare i log e aggiornare le configurazioni
    • Protezione della privacy e del controllo degli utenti, consentendo al contempo il supporto remoto da parte dell’IT aziendale

     

     

    vmware
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Gemini Enterprise: la nuova porta d’accesso all’AI in ambito lavorativo

    10/10/2025

    Infor e Atlantic Technologies rafforzano la partnership globale

    10/10/2025

    NetSuite Next: l’ERP cloud intelligente con AI integrata

    10/10/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Synology CC400W: abbiamo testato la telecamera di sicurezza con AI integrata e connettività Wi-Fi
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Defence Tech

    CyberArk aggiorna il portfolio di Machine Identity Security

    09/10/2025

    Dati: è tempo di superare i DLP tradizionali

    08/10/2025

    SASE: 5 motivi per cui sempre più aziende lo adottano

    08/10/2025

    DLL hijacking raddoppiati dal 2023: Kaspersky lancia l’allarme

    07/10/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale e il ruolo dell’open source

    10/10/2025

    Business leader e AI: l’osservabilità diventa una priorità strategica

    09/10/2025

    AI e formazione: lavoratori chiedono di più, governi e aziende rallentano

    06/10/2025

    Marketing: Agenti AI e dati al centro

    03/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.