• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Veeam e la sovranità dei dati: dalla compliance a un imperativo strategico
    • Infobip: dal modello A2P all’era dell’Agentic AI entro il 2030
    • AI Act: trasformare la conformità in vantaggio competitivo
    • OVHcloud si aggiudica il contratto per il Framework OCRE (Open Clouds for Research and Education)
    • Agenti AI: qual è l’impatto sulle PMI italiane
    • Commvault Geo Shield è studiato per gestire la cyber resilience mantenendo il controllo dei propri dati
    • SentinelOne indica come difendersi dai sistemi di Agentic AI
    • Kirey continua a crescere: Mind The Value entra a far parte del Gruppo
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Con Salesforce le applicazioni si progettano in pochi clic

    Con Salesforce le applicazioni si progettano in pochi clic

    By Redazione LineaEDP19/09/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Salesforce ha annunciato nuovi strumenti low-code di Lightning Platform per creare applicazioni in modo ancora più veloce

    È una nuova generazione di strumenti di sviluppo low-code per le aziende che vogliono progettare applicazioni in modo sempre più veloce quella annunciata da Salesforce, specialista mondiale nel CRM, che ha annunciato Salesforce Lightning Platform e AppExchange.

    In uno scenario di mercato che vede scarseggiare gli sviluppatori, le aziende potranno ricevere strumenti di sviluppo low-code che consentano ai professionisti dell’IT di creare esperienze intelligenti e connesse senza dover programmare da zero.

    Tutto il buono di Salesforce Lightning Platform certificato da IDC
    Secondo una recente ricerca di IDC, le organizzazioni che utilizzano Salesforce Lightning Platform hanno visto un ritorno sugli investimenti del 545% negli ultimi cinque anni. IDC ha inoltre rilevato che i professionisti ne hanno guadagnato in produttività e benefici in termini di entrate per un totale di 8,82 milioni di dollari per ogni organizzazione presa in sconsiderazione nella ricerca, con cicli di vita per lo sviluppo delle app del 63% più veloci.

    In tal senso, Salesforce Lightning è il modo più semplice e veloce per offrire ai professionisti tutte le app più moderne di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro, aggirando l’ostacolo rappresentato dalla mancanza di conoscenze di programmazione specifiche in ambito IT.

    Lightning Platform in scena a Dreamforce
    Tutte le ultime innovazioni di Lightning Platform e AppExchange verranno rivelate a Dreamforce, a San Francisco, dal 25 al 28 settembre 2018. Dreamforce riunisce oltre 170.000 Trailblazer, pionieri dell’innovazione e leader di settore a livello globale, per quattro giorni di ispirazione, innovazione, uguaglianza e divertimento. Nel corso dell’evento si terranno keynote dedicati a Lightning Platform e ad AppExchange per scoprire in che modo le aziende più importanti a livello globale hanno trasformato le loro attività programmando con Lightning, ampliando le potenzialità del loro CRM attraverso il più grande marketplace su cloud per il business.

    Nel frattempo, Lightning Object Creator e Lightning Flow Builder sono già disponibili in versione pilota.
    Ulteriori informazioni sui prezzi saranno annunciate nella prima metà del 2019.

     

     

    AppExchange salesforce Salesforce Lightning Platform
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Veeam e la sovranità dei dati: dalla compliance a un imperativo strategico

    03/02/2026

    Infobip: dal modello A2P all’era dell’Agentic AI entro il 2030

    03/02/2026

    AI Act: trasformare la conformità in vantaggio competitivo

    03/02/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    Commvault Geo Shield è studiato per gestire la cyber resilience mantenendo il controllo dei propri dati

    03/02/2026

    SentinelOne indica come difendersi dai sistemi di Agentic AI

    02/02/2026

    Il gruppo Sandworm colpisce un’azienda energetica in Polonia con DynoWiper: l’analisi di ESET Research

    02/02/2026

    Cybersecurity analysts: +29% entro il prossimo decennio

    30/01/2026
    Report

    Agentic AI: le aziende sono al punto di svolta

    30/01/2026

    PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026

    29/01/2026

    AI e consumi: in Italia a dicembre 2025 le richieste di connessione per nuovi data center hanno raggiunto i 69 GW, quasi 13 volte il 2023

    28/01/2026

    Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026

    23/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.