• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dall’hype dell’AI a un’autonomia affidabile
    • Sicurezza informatica: dalla resilienza al vantaggio strategico
    • Cybersecurity, Battelli (Deloitte): «come costruire fiducia e resilienza nell’era della Generative AI»
    • ESET Threat Report: in aumento gli attacchi AI-driven; le minacce NFC crescono ed evolvono in termini di sofisticazione
    • CrowdStrike acquisisce SGNL
    • Snowflake vuole acquisire Observe
    • Exprivia va su Marte con la missione spaziale ExoMars
    • IBM e l’All England Lawn Tennis Club rinnovano la partnership tecnologica per Wimbledon
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Integrazione ERP sicura grazie a Esker

    Integrazione ERP sicura grazie a Esker

    By Redazione LineaEDP02/05/20163 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Tramite l’integrazione con il software ERP Oracle JD Edwards EnterpriseOne, gli utenti ora possono ricevere, inserire e tracciare le fatture fornitori

    ERP in Cloud: valore potenziale e readiness

    Per offrire ai propri clienti maggiore efficienza e produttività di gestione attraverso ciascuna fase delle operazioni di fatturazione fornitori, Esker, attiva nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e nel cloud computing, ha annunciato la disponibilità di una nuova soluzione per l’integrazione con il software ERP Oracle JD Edwards EnterpriseOne.

    La soluzione di automatizzazione delle Fatture Fornitori di Esker fornisce un’unica soluzione per la gestione documentale – direttamente in entrata e in uscita da JD Edwards EnterpriseOne – per automatizzare, snellire e semplificare i processi di fatturazione fornitori, includendo la verifica delle fatture, l’approvazione e il supporto mobile. I clienti JD Edwards EnterpriseOne possono così sfruttare al meglio l’investimento effettuato nel proprio sistema ERP mentre traggono il massimo vantaggio da specifiche caratteristiche della soluzione, tra le quali:

    –       Rapida istallazione della soluzione, che rende la comunicazione tra la soluzione di gestione delle Fatture Fornitori di Esker e JD Edwards EnterpriseOne pienamente operativa in soli pochi giorni.

    –       La sincronizzazione automatica dei dati del fornitore e della fattura aiuta ad utilizzare i dati di JD Edwards EnterpriseOne per supportare la piena automatizzazione dei processi di fatturazione fornitori.

    –        La gestione degli errori di pubblicazione delle fatture fornisce supporto in caso di errore: quando la fattura viene inviata a JD Edwards EnterpriseOne, l’informazione è resa disponibile all’utente nella soluzione Esker e il problema può essere gestito immediatamente.

    –       La pubblicazione delle fatture con e senza ordine d’acquisto (PO e non-PO) è automatizzata e completamente tracciabile.

    –       Il workflow al di fuori di JD Edwards EnterpriseOne offre maggior continuità aziendale, accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, funzionalità approvative anche per coloro che non sono utenti JD Edwards EnterpriseOne, apprendimento estremamente facile e accettazione dell’utilizzo da parte degli utenti.

    –       L’applicazione per l’approvazione delle fatture in mobilità comporta, per i manager, maggior efficienza grazie all’accessibilità fuori sede alle fatture.

    –       Il collegamento alle fatture archiviate in JD Edwards EnterpriseOne permette agli utenti di accedere comodamente all’immagine delle fatture originali e di gestire i dati direttamente dal record della fattura nell’ERP.

    –       Le informazioni e lo stato dei pagamenti relativi alle fatture sono automaticamente aggiornati e resi disponibili nella soluzione Fatture Fornitori di Esker.

    “Grazie alla nostra una soluzione efficiente e perfettamente integrata – l’implementazione è veloce, l’adozione dell’utente è migliorata e il ritorno sull’investimento si raggiunge rapidamente – supportiamo i nostri clienti a massimizzare il proprio investimento in JD Edwards EnterpriseOne,” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Avendo rafforzato la nostra presenza all’interno dell’ecosistema aziendale Oracle, continueremo a fornire nuove funzionalità di integrazione per offrire ai clienti ancora più valore nel processo di automatizzazione delle fatture fornitori”.

     

    ERP Oracle JD Edwards EnterpriseOne Esker
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dall’hype dell’AI a un’autonomia affidabile

    09/01/2026

    Exprivia va su Marte con la missione spaziale ExoMars

    08/01/2026

    IBM e l’All England Lawn Tennis Club rinnovano la partnership tecnologica per Wimbledon

    08/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Defence Tech

    Sicurezza informatica: dalla resilienza al vantaggio strategico

    09/01/2026

    Cybersecurity, Battelli (Deloitte): «come costruire fiducia e resilienza nell’era della Generative AI»

    09/01/2026

    ESET Threat Report: in aumento gli attacchi AI-driven; le minacce NFC crescono ed evolvono in termini di sofisticazione

    09/01/2026

    Singularity ottiene l’accreditamento ACN dal governo italiano

    08/01/2026
    Report

    Intelligenza Artificiale in pillole: arriva il white paper di Comtel

    29/12/2025

    L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali

    05/12/2025

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.