• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SentinelOne porta la sicurezza dell’AI negli ambienti on-premise, regolamentati, sovrani, self-hosted e air-gap
    • Le mine si combattono anche con l’AI
    • Netskope ottiene la AWS Security Competency
    • CyrusOne avvia i lavori del suo primo data center in Italia
    • Data Center: mancano 2,4 milioni di lavoratori
    • Creare valore nell’era dell’intelligenza artificiale
    • La strategia AI non riguarda solo la tecnologia
    • La Corporate Social Responsibility (CSR) è un tema sempre più rilevante anche nel settore della cybersecurity
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Softpi per gli sviluppatori: soluzioni SAP disponibili in versione OEM

    Softpi per gli sviluppatori: soluzioni SAP disponibili in versione OEM

    By Redazione LineaEDP16/02/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Nuova linea dedicata agli addetti del settore IT

    sap

    Software Products Italia, meglio nota come Softpi, annuncia una novità pensata per gli sviluppatori di applicazioni. A partire dal 2016, infatti, l’azienda propone agli addetti del settore IT una nuova linea totalmente di prodotti incentrata sull’offerta di soluzioni SAP in versione OEM destinata agli sviluppatori che vorranno inserirli nei loro applicativi. 

    Gli Indipendent Software Vendor (ISV), le software house e i system integrator di ogni dimensione e area di mercato, rivolgendosi a Softpi potranno includere le tecnologie SAP direttamente all’interno delle proprie applicazioni. In questo modo i responsabili software concentrano ogni forzo e risorsa sul core delle proprie applicazioni con un doppio beneficio. Il primo consente loro di avere un incremento immediato dell’ampiezza e della potenza delle soluzioni proponibli, accelerando il time-to-market, con minori costi di sviluppo e maggiori ricavi. Il secondo beneficio riguarda, invece, la possibilità di rendere disponibili per i propri clienti funzionalità software innovative sorrette da un produttore mondiale di lunga e comprovata esperienza. 

    Da oltre 20 anni Softpi veicola le licenze OEM di SAP SQL Anywhere, conosciute dai Partner anche come ADL (Application Deployment License), ma adesso l’offerta è globale in quanto si aggiungono tutte le altre tecnologie di SAP. In questo modo sarà possibile per gli sviluppatori dare un valore aggiunto alla realizzazione delle loro applicazioni, per esempio fornendo ai loro clienti servizi basati sulla Business Intelligence che vanno dalla compilazione di una reportistica innovativa ed avanzata, analisi del business e condivisione delle decisioni aziendali, ottimizzazione dell’efficienza, gestione intelligente dei device mobile delle aziende alla integrazione e gestione qualitativa dei dati e metadati. L’offerta OEM non si ferma qui, ma include, fra l’altro, il database enterprise SAP ASE (Adaptive Server Enterprise) e l’ambiente di modellazione SAP PowerDesigner.

     

    Oem SAP Softpi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    CyrusOne avvia i lavori del suo primo data center in Italia

    26/03/2026

    Data Center: mancano 2,4 milioni di lavoratori

    26/03/2026

    Creare valore nell’era dell’intelligenza artificiale

    26/03/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    SentinelOne porta la sicurezza dell’AI negli ambienti on-premise, regolamentati, sovrani, self-hosted e air-gap

    26/03/2026

    Le mine si combattono anche con l’AI

    26/03/2026

    Netskope ottiene la AWS Security Competency

    26/03/2026

    La Corporate Social Responsibility (CSR) è un tema sempre più rilevante anche nel settore della cybersecurity

    25/03/2026
    Report

    Cloud e outsourcing sono la chiave per la crescita delle PMI italiane

    17/03/2026

    Osservatorio Statistico 2025 di TeamSystem: 19 miliardi di email inviate (+12% rispetto al 2024), ma senza strategia l’efficacia diminuisce

    16/03/2026

    HR: l’applicazione concreta dell’AI rimane ancora limitata

    13/03/2026

    Report Cisco Splunk: i CISO e il ruolo centrale della IA Agentica nella resilienza aziendale

    09/03/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.