• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cloud sovereign-by-design: leva strategica per la competitività digitale
    • IUNGO è Silver Partner del DevFest 2025
    • Customer Data Platform: uno strumento dal potenziale incompreso
    • Celonis guida l’evoluzione della Process Intelligence
    • Password più sicure con i consigli di Cisco
    • Dirottamento di sessione: NordVPN lancia l’avviso in tempo reale
    • Horsa a Bologna per un evento dedicato alla Cyber Resilienza
    • Identità Macchina: una priorità nella cybersecurity moderna
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»TeamViewer estende l’integrazione di Microsoft Intune con la condivisione dello schermo iOS

    TeamViewer estende l’integrazione di Microsoft Intune con la condivisione dello schermo iOS

    By Laura Del Rosario18/07/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’assistenza remota migliora l’efficienza dei dipendenti e l’esperienza complessiva dell’utente su tutti i dispositivi

    TeamViewer

    TeamViewer, fornitore di software per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, estende l’integrazione di Microsoft Intune includendo ora anche la condivisione dello schermo da remoto per i dispositivi iOS al fine di migliorare il supporto tecnico. TeamViewer, già integrato con Intune per fornire assistenza remota su tutti i tipi di pc e dispositivi Android, consente ora agli amministratori IT di visualizzare gli schermi dei dispositivi iOS e macOS da remoto e in tempo reale direttamente dall’interno della console Intune, assicurando di conseguenza il supporto tecnico su ogni dispositivo, piattaforma o sistema operativo.

    Microsoft Intune è una piattaforma di gestione della sicurezza che aiuta le aziende a gestire in modo sicuro i dispositivi iOS Android. Windows e macOS grazie a una soluzione cloud unificata. Nel 2016 per Microsoft, TeamViewer è diventato lo strumento di assistenza remota che consente agli amministratori IT di accedere e controllare da remoto tutti i tipi di dispositivi in modo da risolvere più rapidamente i problemi tecnici.

    Gli amministratori IT di Inture possono avviare sessioni remote oppure gli utenti stessi possono aprire il proprio portale aziendale Intune e richiedere l'assistenza remota. TeamViewer è preinstallato sui dispositivi gestiti, quindi da parte degli utenti finali non è richiesta alcuna installazione. Quando l'amministratore visualizza l'avviso, clicca semplicemente per approvare la richiesta e avviare una sessione remota con l'utente. Per l'utilizzo di TeamViewer è necessario acquistare una licenza a parte.

    estensione integrazione Microsoft Intune TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Cloud sovereign-by-design: leva strategica per la competitività digitale

    03/10/2025

    IUNGO è Silver Partner del DevFest 2025

    03/10/2025

    Customer Data Platform: uno strumento dal potenziale incompreso

    03/10/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Synology CC400W: abbiamo testato la telecamera di sicurezza con AI integrata e connettività Wi-Fi
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Defence Tech

    Password più sicure con i consigli di Cisco

    02/10/2025

    Dirottamento di sessione: NordVPN lancia l’avviso in tempo reale

    02/10/2025

    Identità Macchina: una priorità nella cybersecurity moderna

    02/10/2025

    Phantom Taurus: una minaccia di alto livello sponsorizzata dalla Cina

    01/10/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: le aziende si fidano di GenAI e Agentic AI

    01/10/2025

    ESG: il reporting diventa un asset strategico

    29/09/2025

    ICT: mercato del lavoro trascinato dall’AI

    29/09/2025

    AI: come introdurla in azienda?

    26/09/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.