• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Cloud»Blue Yonder accelera il passaggio al cloud dei clienti

    Blue Yonder accelera il passaggio al cloud dei clienti

    By Redazione LineaEDP30/10/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Blue Yonder supporta i propri clienti nella migrazione delle applicazioni per la supply chain nel cloud

    Cloud

    Da oltre un decennio, Blue Yonder supporta i propri clienti nella migrazione delle applicazioni per la supply chain nel cloud. Un percorso che ha aiutato le aziende  a cogliere nuove opportunità di crescita, a migliorare la resilienza e a ottenere la visibilità end-to-end e il controllo di cui hanno bisogno per prevenire eventuali discontinuità lungo la supply chain.

    Oggi questo percorso verso un modello di business SaaS e di migrazione verso il cloud è oltremodo accelerato.

    Lo ha sottolineato in una nota ufficiale Salil Joshi, executive vice president, Customer Success, Blue Yonder: «Sono orgoglioso di annunciare che nel terzo trimestre 2020 abbiamo registrato il numero più alto di go-live rispetto ai tre anni precedenti, con una crescita del 29% rispetto allo stesso periodo del 2019. Il nostro team dedicato al Customer Success si è impegnato a fondo per rendere il time-to-value una realtà per i nostri clienti. Intendiamo proseguire con questo slancio anche nel quarto trimestre, con l’obiettivo di garantire ai clienti un time-to-value tra i 120 e i 150 giorni dal go live».

    Da sempre uno degli obiettivi di Blue Yonder è dare il massimo supporto ai clienti nel passaggio verso il cloud. L’azienda ha all’attivo una partnership strategica con Microsoft per offrire soluzioni SaaS sulla piattaforma cloud leader di mercato Microsoft Azure. I clienti che passano a soluzioni cloud-based possono contare su molteplici vantaggi a partire da una maggiore agilità e velocità, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e delle soluzioni di apprendimento automatico per ottenere visibilità in tempo reale e processi decisionali intelligente e autonomi.

    Grazie alle soluzioni cloud-based, nel solo settembre 2020, Blue Yonder ha:

    • Distribuito 360,5 milioni di articoli tramite la soluzione per l’approvvigionamento
    • Elaborato previsioni per 562 milioni di articoli grazie alla soluzione per la previsione della domanda
    • Gestito 4,3 milioni di spedizioni tramite la  soluzione per la gestione dei trasporti
    • Aiutato 2,5 milioni di dipendenti a pianificare i turni grazie alla soluzione per la gestione della forza lavoro
    • Gestito 7,77 milioni di linee di ordini attraverso la soluzione per la gestione di magazzini e dei centri di distribuzione
    • Creato 3,75 milioni di planogrammi grazie alle soluzioni di category management

    I risultati di Blue Yonder parlano chiaro 

    Blue Yonder_logoL’accelerazione della trasformazione del proprio modello di business ha guidato i risultati SaaS di Blue Yonder per il terzo trimestre 2020 con un fatturato ricorrente annuale (ARR) dei servizi SaaS pari a 295 milioni di dollari, rispetto ai 180 milioni del terzo trimestre 2019 e ai 257 milioni del secondo trimestre 2020. Il tasso di net revenue retention (NRR) dei servizi SaaS nel terzo trimestre è stato del 120%, rispetto al 119% nello stesso periodo del 2019 e al 122% nel secondo trimestre del 2020. L’adozione da parte dei clienti delle soluzioni basate su cloud di Blue Yonder, insieme alla svolta verso un modello SaaS, continua a sostenere la crescita dei risultati finanziari dell’azienda.

     

     

     

     

    Blue Yonder
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Data Cloud: pro e contro da valutare

    12/06/2025

    Dedapulse: cloud motore innovativo per le imprese italiane

    09/06/2025

    Cloud: Aruba e Microsoft rafforzano la partnership europea

    03/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.