Avaya Leader nel Magic Quadrant di Gartner per l’UC

Per il sesto anno consecutivo la società vede riconosciuto il suo impegno per la completezza dell’offerta, della forte presenza sul mercato e del successo dimostrato nel settore

Per il sesto anno consecutivo Avaya si conferma Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di Unified Communication.
Gartner assegna ai vendor il Leaders Quadrant sulla base della completezza dell’offerta UC, della forte presenza sul mercato e del successo dimostrato nel settore. Inoltre, possiedono una forte presenza nei mercati affini al fine di espandere la loro influenza nel mercato dell’UC.

Secondo Gartner, cinque tratti della UC avranno un effetto significativo sul successo di un prodotto ad essa dedicato e sulla soddisfazione dell’utente: la user experience (UX), la mobilità, l’interoperabilità, l’operatività in ambiente cloud ibrido e le soluzioni ad ampio spettro.
Avaya mantiene il suo focus su queste caratteristiche, ritenute fondamentali per i suoi prodotti e servizi. Al centro di tutte le innovazioni di Avaya nelle Unified Communication c’è l’estensione di una user experience semplice ma potente, che renda ogni canale di comunicazione disponibile da ogni device. Avaya è all’avanguardia nella mobile enterprise da più di un decennio, ed è stata tra i primi a rendere possibili delle BYOD experiences continue per gli utilizzatori finali, espandendosi fino a includere la web e la videoconference, virtualmente, da qualsiasi dispositivo. Inoltre, la domanda per Avaya Collaborative Cloud sta crescendo, dato che i fornitori di servizi cloud e gli utenti finali vogliono muoversi in ambienti OpEx con le competenze in UC di Avaya Aura.

“Il complesso e frenetico mondo degli affari odierno ha bisogno di strumenti per la comunicazione e la collaboration in grado di portare la propria forza lavoro a raggiungere obiettivi lavorando in un ambiente multitasking con grande semplicità – afferma Gary E. Barnett, vice presidente senior & GM, Collaborations Platforms -. Questa è l’esperienza comunicativa del ventunesimo secolo cui Avaya si ispira per offrire in ogni deployment model la scelta dei nostri clienti”.