Fortinet_Fortisandbox

FortiSandbox di Fortinet, con un tasso di rilevamento delle violazioni del 99% nei test condotti dagli NNS Labs, è ora disponibile come appliance virtuale.
La versione più recente di FortiSandbox-VM mira ad espandere le capacità APT (Advanced Persistent Threat) a una base crescente di utenti enterprise aumentando la flessibilità e la disponibilità, per consentire la distribuzione di tecnologia sandbox scalabile in modo semplice e conveniente.

Fortinet offre già funzionalità sandboxing in apparecchiature nei formati di forma cloud e fisica. Inoltre, FortiSandbox offre integrazioni più strette con una gamma di prodotti Fortinet di sicurezza diffusi, incluso FortiMail, che può trattenere messaggi per l’ispezione sandbox e agire di conseguenza in base ai risultati, un miglioramento che va ad unirsi alle numerose integrazioni esistenti tra FortiSandbox, FortiGate e altri prodotti Fortinet. Threat intelligence avanzata, insight fruibile e la capacità di condividere informazioni con i FortiGuard Labs si combinano quindi per aiutare le aziende a ridurre il rischio di esposizione a danni e violazione.

“FortiSandbox in versione virtuale offre ai nostri clienti esistenti e potenziali un’ulteriore opzione importante per l’aggiunta di tecnologie ATP (Advanced Threat Protection) alla propria infrastruttura di sicurezza di rete” commenta Doug Marlin, Partner, Sales and Marketing di ITG e partner Fortinet.