Hp lancia nuove soluzioni di It Operations Management basate sui Big Data

Supporta così una nuova generazione di aziende illuminate che utilizzano i Big Data Analytics, l’automazione e la connected intelligence per realizzare e distribuire servizi It rapidamente e con precisione

Questa ormai è l’epoca dei Big Data e Hp reinventa le It operation con una suite software basata proprio su di loro. La soluzione a tutte le sfide a cui si trovano di fronte le aziende sta infatti nei dati, che se sfruttati in maniera connessa e ragionata, possono utilizzare a loro vantaggio.

Le nuove soluzioni di It Operations Management basate sul Big Data Analytics fanno leva sugli asset analitici Hp Haven, Hp Idol e Hp Vertica per correlare e comprendere dati di business, dati di sistema e informazioni non strutturate che, analizzati e utilizzati congiuntamente consentono alle aziende di allineare in tempo reale le proprie It operation alle esigenze di business e clienti.

La suite Hp It Operations Management sfrutta la “Connected Intelligence” di Hp Haven per trasformare le It operation e comprende molte soluzioni nuove e aggiornate. Tra di loro troviamo, ad esempio, Hp AppPulse Mobile per orchestrare, monitorare e analizzare la user experience delle app mobili e Hp Codar che permette ai team DevOps di spostare le applicazioni dalla pre-produzione alla piena produzione in modo semplice. Oppure Hp Operations Analytics, una soluzione che fa leva sulle funzioni di real time analytics di Hp Vertica per prevedere i malfunzionamenti e identificare le cause primarie di un problema nell’intero stack applicativo e nel datacenter. Hp Propel è invece un modulo che serve da “porta di accesso principale all’It” semplificando il processo di approvvigionamento e di messa a punto dei servizi It. Infine, Hp Service Anywhere è basata su SaaS e fa leva sull’analytics di Hp Haven per offrire tool potenti, come l’analisi degli argomenti di maggiore attualità e l’analisi dei cambiamenti.