• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dall’hype dell’AI a un’autonomia affidabile
    • Sicurezza informatica: dalla resilienza al vantaggio strategico
    • Cybersecurity, Battelli (Deloitte): «come costruire fiducia e resilienza nell’era della Generative AI»
    • ESET Threat Report: in aumento gli attacchi AI-driven; le minacce NFC crescono ed evolvono in termini di sofisticazione
    • CrowdStrike acquisisce SGNL
    • Snowflake vuole acquisire Observe
    • Exprivia va su Marte con la missione spaziale ExoMars
    • IBM e l’All England Lawn Tennis Club rinnovano la partnership tecnologica per Wimbledon
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»A CeBIT per trasformare le operazioni Ict

    A CeBIT per trasformare le operazioni Ict

    By Redazione LineaEDP27/01/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    E’ la mission di Huawei, che in occasione della fiera presenterà prodotti e soluzioni innovativi per Cloud Computing, Big Data e IoT

    huawei

    Huawei sarà a CeBIT 2016 con l’intento di proporre nuove soluzioni in grado di aiutare le aziende a trasformare le operazioni Ict con innovazioni di rapida e semplice implementazione offrendo servizi più rapidi e lo sviluppo di un nuovo ecosistema. In occasione della manifestazione, dove Huawei avrà una superficie espositiva di 2.500 metri quadrati, sarà presentato anche il nuovo slogan per l’Enteprise Business Group: “Leading New Ict, Building a Better Connected Word”, coniato per rispecchiare la mission della divisione nell’aiutare le imprese a raggiungere il successo nell’era digitale.

    In linea con questo posizionamento, Huawei crede che la trasformazione digitale diventerà realtà in ogni settore nei prossimi 5-10 anni. I sistemi Ict si trasformeranno da funzioni di supporto aziendale a veri e propri sistemi di produzione per la trasformazione digitale; le imprese potranno, quindi, sfruttare il Cloud Computing, l’Internet of Things (IoT) e i Big Data per migliorare le proprie operazioni e offrire agli utenti un’esperienza migliorata.
    “Huawei gioca un ruolo attivo nel mercato Enterprise europeo, aiutando i clienti in tutta Europa a trasformare il proprio business, a diventare più efficienti e a cogliere le opportunità del business digitale. Collaborando con partner e clienti, Huawei offre soluzioni agili e innovative focalizzate su aree strategiche come cloud, Big Data, IoT e mobility per aiutare le imprese a cogliere queste opportunità nell’era digitale”, ha commentato Joerg Karpinski, Sales Director di Huawei Enterprise Germany.

    In occasione della fiera, Huawei e i suoi partner presenteranno prodotti e soluzioni ICT innovativi per Cloud Computing, Big Data e IoT e condivideranno le proprie best practice in svariati settori, tra cui la pubblica amministrazione, la finanza, i trasporti, il manifatturiero e l’istruzione. Huawei terrà anche una serie di eventi con ospiti da tutto il mondo per condividere i nuovi orizzonti dell’ICT.

    CeBIT 2016 Huawei
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dall’hype dell’AI a un’autonomia affidabile

    09/01/2026

    Exprivia va su Marte con la missione spaziale ExoMars

    08/01/2026

    IBM e l’All England Lawn Tennis Club rinnovano la partnership tecnologica per Wimbledon

    08/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Defence Tech

    Sicurezza informatica: dalla resilienza al vantaggio strategico

    09/01/2026

    Cybersecurity, Battelli (Deloitte): «come costruire fiducia e resilienza nell’era della Generative AI»

    09/01/2026

    ESET Threat Report: in aumento gli attacchi AI-driven; le minacce NFC crescono ed evolvono in termini di sofisticazione

    09/01/2026

    Singularity ottiene l’accreditamento ACN dal governo italiano

    08/01/2026
    Report

    Intelligenza Artificiale in pillole: arriva il white paper di Comtel

    29/12/2025

    L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali

    05/12/2025

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.