TIBCO Software, specialista nell’integrazione e negli strumenti analitici, ha ottenuto il premio 2016 Industry Excellence Award di Dresner Advisory Services per la valutazione elevata ricevuta dai clienti nello studio di mercato sulla Business Intelligence 2016 “Wisdom of Crowds”. TIBCO ha ricevuto un premio “leadership globale. I premi vengono assegnati a vendor che abbiano ottenuto una posizione di leadership negli studi di mercato 2016 Wisdom of Crowds Business Intelligence o Enterprise Planning. I report annuali di Dresner Advisory sono basati su dati raccolti presso utenti finali e forniscono una prospettiva reale sui mercati della BI e del planning.

“Lavoriamo costantemente per superare le attese dei nostri clienti con soluzioni di BI innovative e potenti, che li aiutino a scoprire insight di valore, conquistare vantaggi competitivi e ottimizzare le proprie strategie per il business digitale – ha affermato Mark Palmer, SVP e direttore generale dell’ingegneria per le soluzioni analitiche di TIBCO -. Siamo molto contenti di aver ottenuto questo premio, poiché convalida i nostri sforzi ma, ancora più importante, conferma la soddisfazione dei nostri clienti e la loro capacità di raggiungere i loro obiettivi di business”.

I premi Industry Excellence Awards di Dresner Advisory Services riconoscono i vendor che hanno ottenuto punteggi elevati in uno o entrambi i modelli di mercato inclusi nei report di punta del 2016 su BI e Planning. Il modello Customer Experience prende in considerazione l’esperienza reale dei clienti che operano con queste soluzioni tecnologiche su base quotidiana, considerando i punti di contatto dei vendor – vendite e servizi – e il sentiment dei clienti sotteso a prodotti e tecnologia. Il Modello di Credibilità del Vendor (Vendor Credibility Model) esamina la relazione di un vendor con i propri clienti, considerando il valore ottenuto per il prezzo pagato rapportato a un punteggio di “fiducia” che comprende l’integrità e raccomanda provvedimenti.

I premi 2016 Industry Excellence Awards vengono assegnati a 19 vendor in cinque categorie: Leader Globali, Leader nella Customer Experience, Leader Tecnologici, Leader nella Credibilità e Leader nella Fiducia. I premi alla Leadership Globale riconoscono quei vendor che dimostrano eccellenza in tutte le categorie considerate: prodotti/tecnologie, vendite e servizi, valore e fiducia.