• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Investimenti in data center: ci si aspettano oltre i 3.000 miliardi di dollari
    • L’intelligenza artificiale alimenta 5 nuove grandi minacce per aziende e consumatori
    • U.S Army sceglie Appian per una trasformazione digitale basata sull’AI
    • F5: nuovo PoP a Milano già operativo
    • PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026
    • Previsioni per il Mercato delle Digital Experience Platform (DXP) nel 2026
    • UE Cybersecurity Act: quali i prossimi passaggi?
    • ROI in soli 10 mesi: l’italiana Network Contacts accelera la crescita con Spitch
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»VMware estende le funzionalità di vSphere Integrated Containers

    VMware estende le funzionalità di vSphere Integrated Containers

    By Redazione LineaEDP05/09/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova VMware Container Registry and Management Console offre una delivery continuativa dei container dei servizi applicativi negli ambienti virtualizzati

    Logo fondo bianco_VMware

    Due nuove funzionalità per VMware vSphere Integrated Containers, studiate per permettere ai responsabili It di fornire un’interfaccia Docker compatibile ai team che si occupano di applicazioni, da utilizzare sull’infrastruttura vSphere esistente.
    La nuova container registry and management console offre una delivery continuativa dei container dei servizi applicativi negli ambienti virtualizzati e VMware vSphere Integrated Containers è ora disponibile come software open source. E’ aperta anche la registrazione a un programma beta.

    Enteprise Container Infrastructure per aiutare i clienti ad eseguire le applicazioni moderne in produzione

    Ad agosto 2015, VMware ha introdotto vSphere Integrated Containers come host container virtuale per VMware vSphere che consente ai clienti di eseguire applicazioni containerizzate e tradizionali, una accanto all’altra, su un’infrastruttura comune. Oggi, VMware ha potenziato vSphere Integrated Containers con l’introduzione di Admiral e Harbor, per aiutare ulteriormente i client con funzionalità strategiche di registry and management volte a supportare le applicazioni containerizzate a livello di produzione. I due nuovi progetti software open source offrono:

    – Admiral: un portale di gestione dei container integrato per VMware vSphere Integrated Containers che gli sviluppatori e i team dedicati alle applicazioni possono utilizzare per accelerare la delivery delle applicazioni.
    – Harbor: un registro dei container aziendali costruito all’interno dei vSphere Integrated Containers. Partendo da Docker Distribution, VMware ha aggiunto diverse funzionalità di classe enterprise, tra cui la gestione degli utenti e il controllo degli accessi, la replica delle immagini basata su policy, il supporto per verifica e registri, un’API RESTful per l’integrazione e molto altro ancora.

    Insieme, VMware vSphere Integrated Containers e VMware vRealize Automation con Admiral consentiranno all’IT di offrire Containers as a Service (CaaS) ai team di sviluppo applicativo. Gli sviluppatori saranno in grado di modellare le applicazioni containerizzate utilizzando gli unified service blueprints di VMware vRealize Automation, offrire gli host container dal catalogo di servizi di VMware vRealize Automation, gestire gli host container e altro ancora.
    La possibilità di rendere gli VMware vSphere Integrated Containers disponibili come software open source scaricabile da GitHub offre ai clienti, ai partner e alla community in generale accesso al codice, visibilità degli aggiornamenti, accesso diretto alle soluzioni dei problemi e la possibilità di fornire un contributo per aiutare VMware a migliorare il codice. Clienti e partner hanno inoltre la possibilità di registrarsi per partecipare al programma beta VMware vSphere Integrated Containers.

    vmware vSphere Integrated Containers
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Investimenti in data center: ci si aspettano oltre i 3.000 miliardi di dollari

    29/01/2026

    F5: nuovo PoP a Milano già operativo

    29/01/2026

    Previsioni per il Mercato delle Digital Experience Platform (DXP) nel 2026

    29/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    L’intelligenza artificiale alimenta 5 nuove grandi minacce per aziende e consumatori

    29/01/2026

    UE Cybersecurity Act: quali i prossimi passaggi?

    28/01/2026

    Il Threat Intelligence Portal di Kaspersky introduce la nuova sezione Hunt Hub

    28/01/2026

    Indurex debutta sul mercato: AI e sicurezza per la resilienza delle infrastrutture critiche

    28/01/2026
    Report

    PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026

    29/01/2026

    AI e consumi: in Italia a dicembre 2025 le richieste di connessione per nuovi data center hanno raggiunto i 69 GW, quasi 13 volte il 2023

    28/01/2026

    Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026

    23/01/2026

    BCS: i data center IA posizionano l’Italia tra i primi mercati d’Europa, ma nodi energetici e insolvenze edili rischiano di frenare la corsa

    20/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.