• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»ServiceNow: nell’azienda del futuro il business è automatizzato

    ServiceNow: nell’azienda del futuro il business è automatizzato

    By Redazione LineaEDP17/05/20173 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Presentate in occasione del Knowledge17 di Orlando, in Florida, le ultime novità per i professionisti dell’It service management

    Al cospetto di professionisti It, security ed Hr manager, specialisti del customer service e dello sviluppo applicazioni, all’undicesima edizione di Knowledge17, la convention di riferimento per i professionisti del service management, svoltasi di recente a Orlando, in Florida, ServiceNow ha annunciato una serie di novità in diverse aree.

    Il System of Action Enterprise ha, di fatto, mostrato a C-level, responsabili delle line-of-business e agli admin come rimpiazzare i processi di lavoro obsoleti e non strutturati per proiettare la propria azienda nel futuro utilizzando Now, piattaforma proprietaria in grado di massimizzare l’efficienza delle organizzazioni per offrire un’esperienza di lavoro il più simile a quella consumer.

    A ciascuna area la sua novità

    Automazione Intelligente – Nel 2020, 9 aziende su 10 avranno bisogno di un’automazione intelligente per portare a termine e ottimizzare le attività. ServiceNow annuncia Intelligent Automation, un nuovo sistema che applica tecniche di machine learning per aiutare il business a migliorare in modo sostanziale

    HR – L’onboarding di un nuovo dipendente richiede in media il coordinamento di 5-10 dipartimenti diversi nel corso del suo primo giorno di lavoro. ServiceNow presenta una nuova applicazione per aiutare ad accogliere i nuovi impiegati in maniera più efficiente e veloce grazie a ServiceNow Enterprise Onboarding and Transitions, sfruttando le capacità della single platform ServiceNow

    CSM – Le community sono fondamentali per indirizzare e migliorare la fedeltà verso un brand ma non sono tutte uguali nella loro abilità di trattare i clienti. ServiceNow svela come ogni utente può ora ricevere un’esperienza personalizzata attraverso una community di esperti grazie a ServiceNow Communities. Riducendo e smaltendo più velocemente i casi da gestire, le aziende possono così concentrarsi sulla ricerca di nuovi clienti

    Security – I team di security lottano contro il cybercrime il più delle volte in una situazione di isolamento, cercando di evitare la diffusione di informazioni relative ad attacchi. ServiceNow annuncia come ora le aziende possono avere la capacità di evitare proattivamente gli attacchi grazie al sistema di monitoraggio garantito dalla nuova soluzione Trusted Security Circles

    Cloud Management – Nonostante ci sia una rapida crescita nel mercato cloud dovuta alle nuove applicazioni di business, il modo in cui le aziende gestiscono il cloud non si è evoluto di pari passo. Ora i dipendenti hanno la libertà di accedere velocemente alle risorse cloud aziendali e gestirle da qualsiasi dispositivo grazie a ServiceNow Cloud Management

    Software Asset Management – I software in licenza rappresentano un terzo del budget IT e sono complessi da gestire. Le aziende possono ora creare il catalogo dei loro software in uso e permettere ai dipendenti di accedervi, rendendo le operazioni di gestione e rinnovo molto più veloci, grazie a ServiceNow Software Asset Management

    Global It Service Providers Harmony Report Knowledge17 ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025

    13/06/2025

    DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?

    13/06/2025

    Data Center: una gestione più sostenibile è possibile

    13/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.