Business Intelligence e Analytics protagoniste del Symposium di MicroStrategy

Appuntamento a Milano il 3 ottobre

La nuova tappa italiana delle “MicroStrategy Symposium Series” organizzata dal fornitore di enterprise analytics e applicazioni mobile si terrà il 3 ottobre a Milano presso l’Hotel Nhow.

Dopo il successo del precedente appuntamento, tenutosi a Roma la scorsa primavera, il Symposium di MicroStrategy invita clienti, partner e possibili prospect a scoprire il grande valore dei Big Data e i vantaggi che possono garantire alle aziende. Il keynote di Michael J. Saylor, fondatore, CEO e Chairman of the Board of Directors di MicroStrategy, darà inizio al convegno, che vedrà alternarsi sul palco esperti di MicroStrategy e numerosi professionisti della Business Intelligence per affrontare le tematiche più attuali relative a Analytics, Mobility e Security. Inoltre, diversi clienti condivideranno con la platea le proprie storie di successo a testimonianza dei benefici ottenuti. Il pomeriggio sarà invece dedicato a workshop e sessioni sull’innovazione e sul futuro, approfondendo i temi relativi ad Artificial inteligence, IoT, advanced analytics e in-line analytics.

“Siamo entusiasti di questo nuovo appuntamento a Milano. Il Symposium rappresenta, infatti, un importante momento di networking per tutti coloro che partecipano ma anche di formazione sulle tematiche dell’enterprise analytics. Ottenere valore dai Big Data, costruire dashboard e visualizzazioni intuitive, sviluppare applicazioni aziendali autonomamente saranno le principali tematiche affrontate dai nostri esperti e da professionisti del settore proprio per tracciare la strada verso l’Intelligent Enterprise”, ha dichiarato Carlo San Martino, Country Manager Italy, MicroStrategy.

La registrazione al Symposium può essere effettuata alla pagina ufficiale dell’evento.