Trend Micro è a Cybertech Europe 2018

All’evento dedicato alle innovazioni tecnologiche, tra le più importanti manifestazioni a livello globale, parteciperà Eva Chen, Founder and CEO

Ci sarà anche Trend Micro all’edizione europea di Cybertech, in programma a Roma il 26 e il 27 settembre.

In occasione della manifestazione dedicata alle innovazioni tecnologiche, tra le più importanti a livello globale, Trend Micro interverrà anche in qualità di sponsor e vedrà la presenza di Eva Chen (nella foto), Founder and CEO, che interverrà nella giornata del 26 settembre, alle ore 10:15, con uno speech intitolato: “Securing Your Connected World”.

Dal 2014, Cybertech è uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni cibernetiche e uno degli eventi di network più popolari per i leader del settore e i responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

Quest’anno Cybertech si propone di presentare strategie di risoluzione dei problemi e soluzioni contro la cyber minaccia globale, per affrontare le sfide in una vasta gamma di settori: finanza, trasporti, servizi pubblici, difesa, ricerca & sviluppo, produzione, telecomunicazioni, salute e governo.

Durante la conferenza, inoltre, sarà possibile scoprire diverse tecnologie innovative, fondamentali per combattere queste minacce.

Cybertech 2018 riunirà le principali corporazioni multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up, gli investitori privati e aziendali, le società d’investimento, gli esperti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni sull’evento, cliccate QUI.