Appuntamento il 5 marzo a Milano e il 9 marzo a Roma con SAS per scoprire come gli Analytics possono potenziare il processo decisionale

SAS Roadshow 2020

Al via Step up your Analytics Game, il roadshow organizzato da SAS che si terrà a Milano e a Roma in conformità con le misure cautelari e preventive adottate in tema di Coronavirus, verranno posticipati a data da definirsi.

Le due giornate nascono con l’obiettivo di mostrare come l’operazionalizzazione degli analytics può migliorare i processi decisionali e diventare la formula vincente di ogni business.

Le organizzazioni investono sempre più in trasformazione digitale e innovazione, integrando soluzioni di intelligenza artificiale e machine learning per trasformare i dati in insight e informazioni. Non sempre, però, i progetti riescono a tagliare il traguardo. Ci sono tante tecnologie coinvolte, progetti nuovi e sfidanti da deliverare in tempi brevi, governance dei processi analitici sempre più complessa.

Qual è la formula vincente che le organizzazioni possono adottare per migliorare e potenziare i propri processi decisionali? Come prendere decisioni più affidabili, basate sui dati e supportate dagli analytics?

Con l’aiuto di esperti SAS, partner e aziende, i partecipanti potranno scoprire come:

  • ottimizzare, automatizzare e scalare i processi decisionali basandosi su dati e analytics
  • portare i progetti di intelligenza artificiale dalla fase progettuale a quella operativa
  • integrare tutte le capacità di analisi e di intelligenza artificiale in un’unica piattaforma
  • passare rapidamente dal laboratorio alle fasi di validazione, testing e produzione, mantenendo la qualità dei risultati
  • aumentare le capacità di controllo sulla governance dei processi, sulla gestione del rischio e delle implicazioni etiche.

Una Demo Area dedicata permetterà ai partecipanti di testare con mano e con l’aiuto degli esperti le tecnologie SAS in ambito Analytics, Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Per partecipare all’evento gratuito è necessario iscriversi alla tappa preferita.