• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Reply tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant 2022 per il WMS
    • Privacy Week: appuntamento dal 26 al 30 settembre
    • Almawave si rafforza in America Latina
    • TIBCO Cloud Integration: c’è aria di novità
    • Ivanti e SentinelOne rivoluzionano il Patch Management
    • Cybersecurity: Sanità e PMI le aziende meno preparate a gestire i cyber attacchi
    • TeamViewer e Siemens per una nuova gestione del ciclo di vita del prodotto grazie alle soluzioni di realtà aumentata e mista
    • InfoSum presenta la nuova Piattaforma Sigma, ora più sicura
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Case History»SAP Customer Experience: visione a 360° gradi sul cliente
    Case History

    SAP Customer Experience: visione a 360° gradi sul cliente

    Di Redazione LineaEDP22/06/2021Updated:21/06/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Importanti aziende europee scelgono le soluzioni SAP Customer Experience per ottenere una visione a tutto tondo dei propri clienti

    customer-experience

    SAP ha annunciato che il produttore di calzature Deichmann SE e l’azienda chimica Wacker Chemie AG sono tra le principali società europee che hanno selezionato le soluzioni SAP Customer Experience per ottenere una visione a 360° dei propri clienti.

    Come sottolineato fin dalle prime battute di una nota ufficiale da Bob Stutz, president SAP Customer Experience: «I clienti vogliono sentirsi compresi ed entrare in contatto con un’unica entità per ricevere un’esperienza omnicanale senza soluzione di continuità. Per raggiungere questo obiettivo, le imprese devono essere guidate dai dati e focalizzate sull’engagement, con una visione completa del cliente per garantire interazioni rilevanti in tutte le fasi della relazione. Investendo nelle soluzioni SAP Customer Experience, le aziende potranno ridurre la complessità, eliminare possibili punti di attrito e unificare i dati per costruire e mantenere relazioni con i clienti su larga scala».

    Ecco i brand che hanno scelto di recente le soluzioni SAP Customer Experience:

    • Deichmann, società calzaturiera a conduzione familiare che serve clienti in 30 Paesi in tutto il mondo, ha investito nella soluzione SAP Emarsys Customer Engagement, parte del portafoglio SAP Marketing Cloud, per automatizzare ulteriormente diversi processi marketing e ottenere una visione completa dei clienti. Deichmann prevede di implementare campagne di marketing altamente personalizzate per ottimizzare l’esperienza del cliente e fornire esperienze consistenti su tutti i canali. Tutto questo contribuirà a migliorare ulteriormente il tasso di coinvolgimento dei potenziali consumatori e aumentare i profitti.
    • WAGO Kontakttechnik GmbH & Co. KG è un produttore tedesco leader di collegamenti e componenti elettrici ed è specializzato in morsetti a molla per l’automazione. L’azienda ha recentemente implementato le soluzioni SAP Commerce Cloud come parte della sua trasformazione verso il cloud. Grazie a SAP Commerce Cloud, integrato con SAP Marketing Cloud, e all’applicazione SAP ERP, WAGO intende garantire un’esperienza di elevata qualità sulla piattaforma e-commerce per i suoi clienti business-to-business (B2B).
    • Wacker Chemie è un player tedesco leader nella produzione di elementi speciali altamente sviluppati per diversi settori industriali. La società ha recentemente implementato SAP Commerce Cloud come nuovo sistema di e-commerce per i suoi clienti B2B con l’obiettivo di aumentare le vendite e migliorare la customer satisfaction.
    • Interroll Group, con sede in Svizzera, è un fornitore globale leader di soluzioni per la movimentazione dei materiali e l’automazione. Interroll Group ha rinnovato il suo investimento nella soluzione SAP Sales Cloud per potenziare la propria forza vendita grazie al nuovo processo lead-to-cash. SAP Sales Cloud, integrato con i sistemi software SAP già esistenti all’interno dell’organizzazione, guiderà i processi end-to-end in linea con la strategia di crescita intrapresa dalla società elvetica.

     

    SAP SAP Customer Experience
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Pinalli sceglie Engineering per migliorare la Customer Experience dei suoi clienti

    05/08/2022

    WINDTRE sceglie la Core 5G di Ericsson per introdurre la rete Standalone

    05/08/2022

    Il Customer Care di Salmoiraghi & Viganò diventa omnicanale con Infobip

    01/08/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Defence Tech

    Check Point: + 42% degli attacchi informatici a livello globale

    05/08/2022

    SIM Swapping: tre regole per non caderne vittima

    04/08/2022

    Attacchi ransomware: colpita 1 organizzazione su 40 a settimana

    03/08/2022

    Identità digitali sicure e protette: i vantaggi del paradigma ITDR

    02/08/2022
    Report

    Dati usati in maniera inefficace ostacolo all’innovazione

    03/08/2022

    Crescono le applicazioni cloud personali in uso in azienda

    27/07/2022

    Digital Mindset: cosa sta cambiando

    22/07/2022

    Se la collaboration è inadeguata si riducono i profitti

    20/07/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Reply tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant 2022 per il WMS

    09/08/2022

    Privacy Week: appuntamento dal 26 al 30 settembre

    09/08/2022

    Almawave si rafforza in America Latina

    09/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare