Trend Micro al Cloud Computing Summit 2014

L’evento, in programma il 27 marzo a Roma, si propone come un momento di incontro per definire i benefici che il Cloud Computing può apportare alle imprese, alla Pa e ai cittadini

Trend Micro parteciperà al Cloud Computing Summit di Roma, un evento dedicato a tutto quello che ruota ‘intorno alla nuvola’ e rivolto alla business community e a tutte le principali figure di aziende, sia pubbliche che private.
L’evento si svolgerà il 
27 marzo e si propone come un momento di incontro fondamentale per definire lo stato dell’arte, la situazione di mercato, gli investimenti e i benefici che il Cloud Computing può apportare alle imprese, alla Pa e ai cittadini.

Al Cloud Computing Summit parteciperanno relatori qualificati e di alto profilo, tra i quali numerosi responsabili dei Servizi Ict di Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali.
Portabandiera Trend Micro a questa importante manifestazione sarà 
Gastone Nencini, Country Manager, che proporrà un interessante intervento nella sessione plenaria “L’evoluzione delle soluzioni di sicurezza nel mutevole mondo del Cloud Computing: influenze reciproche e mutue risposte”, delle ore 11.45.