• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cynet: la cloud security per le PA è certificata da ACN
    • Operazioni di logistica efficienti e resilienti: i consigli di SAP
    • Soluzioni per Data Center: le novità firmate Schneider Electric
    • Progetti di AI di successo: ecco cosa NON fare!
    • Cybersecurity e normative UE: la compliance è semplice con TimeFlow
    • IA: da Kaspersky una guida per un utilizzo etico e sicuro
    • AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale
    • IA e personalizzazione delle esperienze digitali
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Digital Realty con BT per aiutare i clienti a sfruttare il valore dei dati

    Digital Realty con BT per aiutare i clienti a sfruttare il valore dei dati

    By Redazione LineaEDP15/12/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    BT collabora con Digital Realty per consentire ai clienti dell’azienda di sfruttare appieno il valore dei propri dati rendendo più semplice per i dipendenti accedervi in modo sicuro e conforme

    BT-Digital Realty
    Colin Bannon, CTO, Business, BT

    BT ha annunciato l’implementazione di Global Fabric, la rivoluzionaria infrastruttura network-as-a-service (NaaS), nelle carrier neutral facilities (CNFs) di Digital Realty nel mondo. Ciò consentirà ai clienti di sfruttare appieno il valore dei propri dati rendendo più semplice per i dipendenti accedervi in modo sicuro e conforme in tutta l’azienda. Inoltre offrirà ai responsabili IT un controllo in tempo reale e centralizzato della connettività così da ottenere le migliori prestazioni e la migliore user experience, riducendo i costi complessivi e contribuendo a garantire la conformità.

    Global Fabric è la nuova rete NaaS di BT che vanta una copertura che include le principali location cloud nel mondo. Progettata per essere flessibile, scalabile e resiliente, offre un controllo quasi-istantaneo con una scelta di connettività pay-as-you-use. Digital Realty gestisce oltre 300 CNF in sei continenti, in più di 25 paesi in oltre 50 aree metropolitane. Queste riuniscono i principali fornitori mondiali di cloud e software-as-a-service in un’unica sede per offrire ai clienti una piattaforma data center in grado di fungere da hub digitale per il loro business, mettendo insieme dati e tecnologia per la creazione di intelligenza che guida la loro trasformazione digitale.

    Con l’offerta di connettività Global Fabric all’interno e tra le CNF, i partner consentiranno ai clienti di scegliere e realizzare immediatamente le migliori connessioni per le loro applicazioni e i loro dati, aggiungendo servizi di sicurezza per facilitarne la condivisione all’interno dell’azienda. Ciò riguarda anche la scelta dei percorsi dei workload nell’attraversamento della rete per offrire la migliore user experience ai dipendenti, ovunque essi si trovino.

    Grazie a questo controllo, i clienti possono ottenere i migliori costi e le migliori performance delle applicazioni, affrontando al contempo le crescenti minacce alla sicurezza informatica e le future normative sui dati in transito. La soluzione è basata sulla capacità di BT di offrire ai clienti servizi di hosting e co-ubicazione Digital Realty, che saranno disponibili attraverso il marketplace di Global Fabric.

    Harm Joosse, Global Head of Strategy & Business Development, Service Providers, Digital Realty, ha dichiarato: “Con l’integrazione nella piattaforma di data center globale di Digital Realty, PlatformDIGITAL, i clienti affrontano le sfide di data gravity avvicinando gli utenti e i cloud ai dati attraverso la connettività, i controlli e la gestione delle policy di BT Global Fabric.

    Ha proseguito Joosse: “L’innovativa soluzione network-as-a-service di BT, combinata con la piattaforma di orchestrazione di Digital Realty, ServiceFabric™, offre alle aziende esperienze personalizzate on-demand, rivoluzionando di fatto il modo in cui le reti vengono utilizzate e gestite”.

    Colin Bannon, CTO, Business, BT, ha aggiunto: “Le aziende che implementano servizi cloud a livello locale traggono vantaggio dalla vicinanza a clienti e fornitori. Per le grandi organizzazioni, è possibile ottenere più valore se i dati locali possono essere riuniti centralmente in modo sicuro e conforme per creare nuove informazioni. Con l’aumento dei volumi di dati, i CIO necessitano di un maggiore controllo dei flussi di dati. La combinazione di Global Fabric e Digital Realty può aiutare i clienti a sfruttare il valore dei dati evitando che gli hub di dati locali diventino buchi neri digitali.”

     

    BT Digital Realty
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cynet: la cloud security per le PA è certificata da ACN

    04/07/2025

    Operazioni di logistica efficienti e resilienti: i consigli di SAP

    04/07/2025

    Progetti di AI di successo: ecco cosa NON fare!

    04/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.