• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI
    • StarWind Software acquisita da DataCore
    • Dell Technologies per progettare data center più moderni
    • OVHcloud lancia il nuovo data center a Milano, con il Public Cloud disponibile nella multizona 3-AZ
    • Portworx e Red Hat per promuovere risparmi e semplicità operativa
    • Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale
    • Navigare in rete in modo sicuro: consigli pratici ed accorgimenti per non correre rischi
    • Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»ServiceNow è Leader nell’Enterprise Service Management

    ServiceNow è Leader nell’Enterprise Service Management

    By Redazione LineaEDP13/12/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ServiceNow è stata nominata Leader nell’ESM, secondo il report Forrester Wave: Enterprise Service Management (ESM), Q4 2021

    ServiceNow- global business services

    ServiceNow è stata nominata Leader nell’Enterprise Service Management, secondo il report Forrester Wave™: Enterprise Service Management (ESM), Q4 2021.

    Stando a quanto riportato dalla società in una nota ufficiale, il merito di questo riconoscimento è da attribuirsi al principale elemento di differenziazione di ServiceNow, ovvero la sua offerta basata su una singola piattaforma, un singolo modello di dati e un’unica architettura, oltre a una continua innovazione delle funzionalità avanzate della piattaforma, come l’intelligenza artificiale, il machine learning e il Natural Language Query (NLQ).

    Secondo il report, “Strategicamente, ServiceNow rimane il fornitore ESM più ambizioso sul mercato, con l’obiettivo di promuovere l’automazione, i servizi per i dipendenti e i miglioramenti dell’esperienza che offre ai clienti… L’ampiezza e la profondità delle capacità di ServiceNow non hanno eguali nello sviluppo delle funzionalità di base della piattaforma, e questo aumenta il numero di funzioni basate sull’intelligenza artificiale, oltre a estenderne di nuove, come il customer success management (CSM) e l’AIOps”.

    A sua volta, nella medesima nota ufficiale, Blake McConnell, SVP of Employee Workflow Products di ServiceNow, ha fatto sapere che: «Siamo convinti che questo riconoscimento da parte di Forrester sottolinei il nostro impegno nel fornire flussi di lavoro che non solo sbloccano la produttività in tutta l’azienda, ma consentono anche grandi esperienze e una migliore efficienza operative in un ambiente di lavoro in continua evoluzione».

    Una copia gratuita del rapporto Forrester ESM Wave è disponiile qui.

     

    Enterprise Service Management Forrester Wave ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dell Technologies per progettare data center più moderni

    22/05/2025

    Portworx e Red Hat per promuovere risparmi e semplicità operativa

    22/05/2025

    Navigare in rete in modo sicuro: consigli pratici ed accorgimenti per non correre rischi

    21/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale

    22/05/2025

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Sicurezza: AI sempre più sfidante

    21/05/2025

    Computer ICS sempre sotto minaccia cyber: l’analisi di Kaspersky

    20/05/2025
    Report

    Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI

    22/05/2025

    Aziende italiane e Intelligenza Artificiale: a che punto siamo?

    12/05/2025

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.