• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il SASE di Palo Alto è stato ulteriormente potenziato
    • Proofpoint acquisisce Nuclei
    • Impresoft e il centro d’eccellenza SAP: un modello sinergico che trasforma la tecnologia in valore per tutti
    • Red Hat AI Validated Models inaugura una nuova era di ottimizzazione dell’AI
    • Nasce Var Group Iberia: nuova sede in Andorra e 30 milioni di fatturato nella penisola
    • Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI
    • StarWind Software acquisita da DataCore
    • Dell Technologies per progettare data center più moderni
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Da Aruba una promozione speciale sul Cloud Backup

    Da Aruba una promozione speciale sul Cloud Backup

    By Redazione LineaEDP30/03/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Per celebrare il World Backup Day, Aruba propone uno sconto del 30% per sempre sui nuovi pacchetti di Cloud Backup

    Aruba si appresta a celebrare il World Backup Day che, il 31 marzo, torna a ribadire, a livello mondiale, l’importanza di eseguire il salvataggio dei dati su base regolare.

    I casi di perdita dei dati sono infatti molto più frequenti di quanto si possa credere e spesso è difficile recuperare tutte le informazioni andate perse se non si è provveduto a farne una copia.

    Garantire la protezione e la sicurezza del dato è, inoltre, ancora più necessario in ottica GDPR per poter essere conformi al Regolamento Europeo sulla protezione dei dati entro il 25 maggio 2018: ogni azienda dovrà garantire ai clienti l’accesso ai dati – qualora ne facciano richiesta – e adottare sistemi per memorizzare i dati in modo sicuro ed assicurarsi che non possano essere cancellati accidentalmente.

    Per celebrare al meglio l’evento, lo specialista in servizi di web hosting, email, PEC e registrazione domini e servizi di data center e cloud offrirà una promozione speciale dedicata a chi i propri dati vuole preservarli con copie di backup.

    Nello specifico, i clienti che attiveranno entro l’8 aprile 2018 un pacchetto di Cloud Backup da 50 GB, 100 GB, 250 GB o 500 GB avranno uno sconto del 30% per sempre. In tal senso, con questa promozione (che è valida solo per le nuove attivazioni fin dal 28 marzo), il prezzo dei pacchetti attivati rimarrà invariato anche per i successivi rinnovi.

    In particolare, con la soluzione di Cloud Backup di Aruba i backup possono essere programmati con cadenza oraria, giornaliera, settimanale, oppure a orari personalizzati e sono salvati e mantenuti nei Data Center Aruba con

    accesso protetto. Sempre con Cloud Backup di Aruba è possibile creare, programmare e ripristinare i backup da un’unica interfaccia grafica

    semplificata godendo di soluzioni preconfigurate (a pacchetto) oppure soluzioni pay-per- use (a consumo) scegliendo liberamente il periodo di conservazione dei dati. È, inoltre, garantita la massima sicurezza in termini di archiviazione e trasferimento dei dati attraverso i sistemi di criptaggio AES – l’Advanced Encryption Standard.

    Maggiori informazioni sul servizio Cloud Backup sono disponibili QUI.

    Arubam Cloud Backup Aruba backup Backup Day
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Impresoft e il centro d’eccellenza SAP: un modello sinergico che trasforma la tecnologia in valore per tutti

    23/05/2025

    Nasce Var Group Iberia: nuova sede in Andorra e 30 milioni di fatturato nella penisola

    23/05/2025

    Dell Technologies per progettare data center più moderni

    22/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    Il SASE di Palo Alto è stato ulteriormente potenziato

    23/05/2025

    Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale

    22/05/2025

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Sicurezza: AI sempre più sfidante

    21/05/2025
    Report

    Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI

    22/05/2025

    Aziende italiane e Intelligenza Artificiale: a che punto siamo?

    12/05/2025

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.