• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • NetApp e Commvault insieme per la cyber resilience di nuova generazione
    • Come si stanno affrontando le minacce informatiche basate sull’intelligenza artificiale?
    • HPE Threat Labs Report: come stanno cambiando gli attacchi dei cybercriminali
    • Prepararsi prima per lavorare meglio
    • Cessioni intracomunitarie tra regole più stringenti e nuovi rischi
    • Per un’AI di successo conta il contesto, non la correlazione
    • Campari Group si affida alle soluzioni smart di SAP
    • L’analista nella cybersecurity: un ruolo che va ridisegnato
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»REALIZE: è tutto pronto per il Dell EMC Forum 2017

    REALIZE: è tutto pronto per il Dell EMC Forum 2017

    By Redazione LineaEDP10/11/20173 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’appuntamento Dell EMC sui temi più innovativi della Digital Transformation, si svolgerà martedì 14 novembre, presso MiCO – Milano Congressi

    Mancano ormai pochi giorni all’atteso Dell EMC Forum 2017.
    Quest’anno la parola d’ordine è REALIZE, un concetto volto a sottolineare come l’innovazione tecnologica possa realmente creare il futuro digitale di una azienda, alimentando il processo di trasformazione, e come, oggi più che mai, le soluzioni IT ci sono e possono essere implementate.

    La Digital Transformation, l’Industria 4.0 e l’IoT sono fattori che sempre più stanno cambiando il modo di fare impresa. Non si tratta di semplice digitalizzazione dei processi e di implementazione di nuove tecnologie, ma di un cambiamento radicale che cambia anche il modo di pensare e di una trasformazione inevitabile che coinvolge tutte le aziende, in ogni settore. Digitalizzare i processi significa ridefinire l’esperienza dei clienti e creare nuovi modelli di business, oltre che essere più pronti al cambiamento e veloci nel prendere decisioni.

    A fare gli onori di casa, sul palco, Marco Fanizzi, VP & General Manager Enterprise Sales di Dell EMC Italia e Filippo Ligresti, VP & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia: saranno loro ad aprire la sessione plenaria e a dare il benvenuto alla platea ripercorrendo, tra l’altro, i momenti salienti di Dell EMC nell’anno appena trascorso, il primo dallo storico merger tra le due società e la nascita di Dell Technologies.

    Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2017, sarà riservata ai giovani. Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi di Milano, testimonierà, infatti, come la digitalizzazione sta modificando il mondo del lavoro, le aspettative dei giovani e, quindi, i percorsi didattici delle Università.

    Ospite internazionale di questa edizione Nina Hargus, SVP, Global Field Marketing di Dell EMC, che illustrerà il posizionamento dell’azienda a livello globale nell’affrontare le sfide della Digital Transformation.

    Nel pomeriggio, le sessioni dedicate alla trasformazione in ambito Digital, IT, Workforce e Security saranno una occasione di approfondimento per i partecipanti; una sessione ad hoc sarà riservata anche agli operatori di canale, ai quali verranno illustrati i programmi che Dell EMC riserva loro e i vantaggi di far parte di questo ecosistema.

    Nell’area espositiva, i partner di Dell EMC illustreranno come, grazie alle loro soluzioni, possono aiutare le aziende a intraprendere il processo di innovazione verso il digitale, mentre Dell dedicherà uno spazio alla presentazione degli ultimi prodotti, device e soluzioni in ambito workforce transformation – laptop, desktop e tablet – senza dimenticare i nuovi device per la realtà aumentata.

    L’agenda completa di Dell EMC Forum 2017 è disponibile QUI.

     

     

    Dell EMC Forum 2017 Digital Transformation Industria 4.0 IoT REALIZE
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Prepararsi prima per lavorare meglio

    31/03/2026

    Cessioni intracomunitarie tra regole più stringenti e nuovi rischi

    31/03/2026

    Per un’AI di successo conta il contesto, non la correlazione

    31/03/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    NetApp e Commvault insieme per la cyber resilience di nuova generazione

    31/03/2026

    Come si stanno affrontando le minacce informatiche basate sull’intelligenza artificiale?

    31/03/2026

    HPE Threat Labs Report: come stanno cambiando gli attacchi dei cybercriminali

    31/03/2026

    Il 60% dei responsabili italiani approva progetti non sicuri

    30/03/2026
    Report

    Cloud e outsourcing sono la chiave per la crescita delle PMI italiane

    17/03/2026

    Osservatorio Statistico 2025 di TeamSystem: 19 miliardi di email inviate (+12% rispetto al 2024), ma senza strategia l’efficacia diminuisce

    16/03/2026

    HR: l’applicazione concreta dell’AI rimane ancora limitata

    13/03/2026

    Report Cisco Splunk: i CISO e il ruolo centrale della IA Agentica nella resilienza aziendale

    09/03/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.