• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • I Data Steward hanno sempre più un ruolo cruciale
    • Answear.com ottimizza la pianificazione con Oracle Cloud
    • Intelligenza Artificiale: progetti di successo con l’approccio bimodale
    • Sicurezza Digitale: una priorità che non può e non deve essere ignorata
    • Nxtra sceglie Vertiv per il primo data center in Nigeria
    • Mezzogiorno e data center: un potenziale di investimento inespresso
    • Dynatrace e ServiceNow rafforzano la collaborazione strategica per sostenere operazioni IT autonome
    • Endpoint Privilege Security: non più un lusso, ma una necessità
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Genya shop, gli acquisti si fanno on line

    Genya shop, gli acquisti si fanno on line

    By Redazione LineaEDP29/08/20173 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia digitalizza le vendite di Genya. La clientela potrà acquistare configurazioni dell’innovativo software e operare upgrade delle soluzioni direttamente dal web

    “Il negozio on line è sicuramente un passo avanti nelle strategie di vendita e avvicina l’azienda alle attuali e future esigenze della clientela.” Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, è davvero molto soddisfatto di questa nuova soluzione commerciale on line. “L’accesso ai prodotti e servizi tramite internet è ormai un’esigenza universale e anche il nostro cliente deve poter operare direttamente dal web. Il web shop è inoltre accessibile ed anzi favorisce il contatto con quel mondo professionale che non necessita di supporto dal canale di vendita. Lo studio professionale di dimensioni contenute si sentirà più libero di operare le sue scelte digitali in totale autonomia e flessibilità e potrà avvalersi di supporto dal canale solo quando e se necessario.  Abbiamo così costruito un punto vendita virtuale agile, veloce dal quale acquisire, pronti all’uso, gli applicativi del progetto Genya, che sta davvero cambiando il modo di lavorare di una intera professione.”

    Genya Shop è la naturale conseguenza del progetto Genya, un progetto cloud nativo, che non poteva non avere una vetrina accessibile dalla rete.

    Genya Shop è destinato ad essere in futuro il negozio virtuale di tutte le soluzioni SaaS di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.Genya Shop HP

    Il negozio on line (shop.genya.it) asseconda l’aspettativa dei professionisti di poter gestire la propria configurazione Genya con semplicità e autonomia direttamente dalla rete, consentendo di cambiarla adeguandola istantaneamente, ad esempio, aumentando il numero di anagrafiche per i Bilanci ed effettuando quest’operazione magari di sabato o di sera.

    Genya Shop offre al cliente un’esperienza d’uso completa presentando prodotti e servizi in un unico contenitore. Offre servizi web di attivazione automatici ai nuovi clienti o servizi di upgrade a clienti esistenti, consentendo alla clientela una totale autonomia e la veloce attività secondo le varie e personali esigenze.

    Come funziona Genya Shop?

    In modo molto semplice ed intuitivo. Il nuovo cliente entra nel negozio virtuale, sceglie la soluzione Genya che preferisce – attualmente sono disponibili la suite Bilancio e Dichiarativi Società, ma entro l’anno saranno disponibili anche le suite Dichiarativi Persone Fisiche e Contabilità -, fornisce i propri dati per la registrazione e la fatturazione, accetta le condizioni contrattuali a video e infine paga con carta di credito.

    Gli verranno richiesti due indirizzi email, uno PEC per l’invio del riepilogo dell’acquisto e delle condizioni che ha accettato a video e uno tradizionale per l’invio della mail di attivazione di Genya.

    Il cliente potrà poi lavorare sulla configurazione acquistata e da quel momento potrà rientrare nello Shop on line per eventuali azioni di upgrade.

    La flessibilità e l’accessibilità del negozio virtuale è data anche dal fatto che il cliente non dovrà stampare né firmare alcunché. Il sistema alle spalle di Genya Shop ha già registrato e memorizzato il cliente e i suoi acquisti.

    Genya Shop consente il pagamento immediato con carta di credito e la conseguente immediata attivazione della configurazione scelta. Inoltre offre la possibilità di fare upgrade e upselling istantanei sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno e di vedere on line la propria configurazione

    Genya Genya Shop Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    I Data Steward hanno sempre più un ruolo cruciale

    29/10/2025

    Intelligenza Artificiale: progetti di successo con l’approccio bimodale

    29/10/2025

    Nxtra sceglie Vertiv per il primo data center in Nigeria

    29/10/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Networking: il software al centro
    Modula: l’automazione che rivoluziona la logistica industriale
    La cybersecurity spinge il business
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Defence Tech

    Sicurezza Digitale: una priorità che non può e non deve essere ignorata

    29/10/2025

    Endpoint Privilege Security: non più un lusso, ma una necessità

    28/10/2025

    Attacchi potenziati dall’IA: le difese aziendali arrancano

    28/10/2025

    Cybersecurity industriale: criticità strutturali che espongono ad attacchi informatici

    27/10/2025
    Report

    Il settore tecnologico è davvero inclusivo?

    23/10/2025

    Digital Defense Report 2025: attacchi ed attaccanti si evolvono

    20/10/2025

    Il Rapporto OAD 2025 di AIPSI è online

    20/10/2025

    Wolters Kluwer anticipa il futuro della professione contabile e fiscale

    17/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.