• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Oracle Advertising e CX: la piattaforma si aggiorna

    Oracle Advertising e CX: la piattaforma si aggiorna

    By Redazione LineaEDP13/05/2021Updated:13/05/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’Executive Vice President Oracle Advertising and Customer Experience Ron Takoff, ha presentato in un incontro virtuale con la stampa tutte le novità del mondo Oracle per la creazione di un’esperienza che avvicini il cliente al brand

    Oracle Advertising e CX
    Ron Takoff, Oracle

    Che strategia deve adottare un brand per colpire e ‘portare a casa’ un consumatore? Senza ombra di dubbio oggi, nell’era digitale, è l’esperienza che si regala al cliente a contare e questa esperienza deve essere ottimale attraverso ogni punto di contatto all’interno di una strategia multicanale opportunamente studiata.

    Al giorno d’oggi infatti il consumatore è abituato ad ottenere tutto subito e senza fare fatica quindi, per distinguersi, occorre superare le sue aspettative con interazioni sempre pertinenti e personalizzate. Ecco allora che diventano centrali tecnologie come l’intelligenza artificiale e l’automazione che aumentano la capacità di dialogo tra persone e brand nei modi e nei tempi desiderati e che, integrandosi al cloud, abilitano nuovi modelli di business e di engagement. L’Executive Vice President Oracle Advertising and Customer Experience Ron Takoff, ha presentato in un incontro virtuale con la stampa tutte le novità del mondo Oracle pensate per rispondere a queste nuove esigenze. La suite Oracle Advertising e CX è stata rinnovata e arricchita con nuove funzionalità pensate proprio per rendere più umane e ricche le interazioni con i brand: una serie di strumenti nati dall’innovazione Oracle per rafforzare la relazione e acquisire nuovi clienti.

    Oracle Advertising e CX

    Le nuove funzionalità della suite sono tutte progettate per consentire ai dipendenti di creare esperienze cliente pertinenti e migliorare il modo con cui i clienti interagiscono con il brand. Tra le novità troviamo: la gestione unficata e connessa degli abbonamenti, la misurazione della pubblicità in-game, la possibilità di personalizzare i comportamenti in tempo reale, la gestione di contenuti di nuova generazione, e una gestione moderna e conversazionale della conoscenza.

    V

    La visione di Oracle è quella di supportare i clienti durante l’intero percorso di vendita, dalla scoperta all’ordine, al successo fino al rinnovo. La più opportuna strategia viene elaborata in tempo reale elaborando piani di vendita ideali e guidando i venditori con i consigli più opportuni. Tutto questo è possibile mettendo al centro i dati e l’intelligenza artificiale così da automatizzarne la gestione e poi i processi di vendita fornendo esperienze iperpersonalizzate.

    Tra i casi di successo riportati quello raccontato dalla CIO di Aon, Teffani Zadeh, che ha spiegato il modo in cui Oracle e la suite Oracle Advertising e CX allinea le interazioni tra i team di vendita e i clienti fornendo tutti i dati necessari per prendere le decisioni esecutive migliori.

    Oracle Oracle Advertising e CX
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025

    13/06/2025

    L’AI Agentica arriva in Dynatrace

    12/06/2025

    Cybersecurity: rischi e opportunità della business transformation

    12/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.