corporate performance management

Gartner ha posizionato Talentia Software nel Magic Quadrant per le Suite di Corporate Performance Management, pubblicato il 2 aprile scorso.

Talentia Software sviluppa soluzioni dedicate alla gestione delle performance aziendali (CPM, Finance, HCM e HR), disponibili tramite licenza o in modalità SaaS.

“Siamo orgogliosi che gli analisti di Gartner abbiano riconosciuto la qualità della soluzione Talentia CPM, permettendoci per la prima volta di essere inclusi nel Magic Quadrant per le Suite di Corporate Performance Management – spiega Philippe Perier, CTO di Talentia Software -. Crediamo che questa scelta confermi e rafforzi l’impegno e gli investimenti effettuati finora dai nostri team di Ricerca&Sviluppo per progettare e realizzare uno dei migliori tool di CPM presenti nel mercato. Questo importante traguardo ci aiuterà a incrementare e consolidare la nostra presenza internazionale e ad aggiungere nuovi clienti alle 1.500 aziende che già utilizzano Talentia CPM ogni giorno. La nostra soluzione si adatta perfettamente alle loro esigenze e si integra in modo completo in ogni ambiente, in particolare in modalità SaaS, ospitata nel cloud”.

Talentia CPM è una soluzione flessibile che si adatta ai trend e ai cambiamenti di mercato.
Disponibile in numerose lingue, tramite licenza o in modalità SaaS ospitata nel cloud, Talentia CPM offre una visione unificata e integrata dei processi per la gestione delle performance aziendali.