• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire
    • La cybersecurity nel 2026: dai rischi quantistici alla versione cattiva di GPT
    • Trend Micro presenta le ultime innovazioni in campo AI
    • Retail: la digitalizzazione dei controlli è un vantaggio competitivo
    • Il Comune di Riccione alza gli standard di sicurezza digitale con SimpleCyb
    • Fermyon acquisita da Akamai Technologies
    • RecardQ8: un sistema di pagamento digitale facile e intuitivo
    • CloudSpend potenzia le sue funzionalità FinOps
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»SAP modernizza il CRM con SAP C/4HANA

    SAP modernizza il CRM con SAP C/4HANA

    By Redazione LineaEDP06/06/20183 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova piattaforma di soluzioni modernizza il Customer Relationship Management per supportare e fidelizzare i clienti

    Intenzionata a rivoluzionare il settore delle soluzioni Customer Relationship Management SAP ha annunciato l'introduzione di SAP C/4HANA, una nuova piattaforma di soluzioni destinata ad aiutare le aziende a supportare e fidelizzare i clienti.

    A sua volta, SAP HANA Data Management Suite si configura sul mercato come la prima soluzione completa per la gestione dei dati che consente alle aziende di trasformare in valore aziendale l’enorme aumento dei dati in circolazione.

    CRM: non solo vendite
    Nello specifico, SAP C/4HANA è un'offerta integrata, progettata per rinnovare le soluzioni CRM, spesso limitate in passato alle esigenze dell’area delle vendite. In seguito alle acquisizioni recentemente portate a termine di aziende quali Hybris, Gigya e CallidusCloud, SAP ora collega insieme queste soluzioni per supportare tutte le funzioni di front-office, come la protezione dei dati dei consumatori, marketing, commercio elettronico, vendite e assistenza clienti.

    Basandosi sull’esperienza di SAP in qualità di provider di soluzioni business end-to-end, la nuova suite SAP C/4HANA offrirà piena integrazione con il portfolio di applicazioni aziendali SAP, a cominciare dalla suite ERP leader di mercato SAP S/4HANA. La combinazione degli asset offre nuove funzionalità di machine learning che derivano da SAP Leonardo, un insieme di tecnologie intelligenti introdotte lo scorso anno, e della nuova SAP HANA Data Management Suite, che consente alle aziende di ottenere visibilità e controllo su dati altamente distribuiti. La strategia generale dell'azienda, focalizzata ad aiutare le aziende a operare come imprese intelligenti, evidenzia la richiesta di un approccio bilanciato all’automazione nei luoghi di lavoro.

    SAP migliora i field service con una nuova acquisizione
    Ampliando le propria offerta di soluzioni per il customer service, SAP ha anche annunciato di aver acquisito la società svizzera Coresystems per migliorare l’esperienza dei clienti nell’ambito dei field service, in particolare nei settori manifatturiero, energetico, high-tech e delle telecomunicazioni.

    Il servizio della piattaforma Coresystems fornisce una pianificazione in tempo reale per le richieste del servizio clienti e utilizza una tecnologia crowd-service basata sull’intelligenza artificiale. Questo approccio consente di estendere il pool di tecnici disponibili includendo i dipendenti dell'azienda, i liberi professionisti e i partner di mercato per assegnare il tecnico più qualificato per ciascuna chiamata tenendo conto delle competenze, dell'ubicazione e della disponibilità del singolo esperto del servizio.

    Gestione dei dati per raggiungere i clienti
    Tutti i sistemi si basano sui dati, tuttavia la sfida che le aziende devono affrontare oggi è quella dei dati distribuiti: dati che non si trovano solo nei sistemi transazionali ma sono sparsi tra prodotti, macchine e persone. Si tratta di dati che devono essere acquisiti, organizzati e resi rilevanti per l'azienda. SAP HANA Data Management Suite consente alle aziende di trasformare enormi quantità di dati, sia strutturati che non strutturati, in conoscenze utili e utilizzabili, indipendentemente da dove risiedono. SAP HANA Data Management Suite consente ai clienti di massimizzare il potenziale dei propri dati in modo sicuro, semplice ed efficiente.

     

     

     

    CRM customer relationship management SAP SAP C/4HANA SAP HANA Data Management Suite
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Retail: la digitalizzazione dei controlli è un vantaggio competitivo

    02/12/2025

    RecardQ8: un sistema di pagamento digitale facile e intuitivo

    02/12/2025

    Data center e AI: lo storage resta fondamentale

    01/12/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Defence Tech

    La cybersecurity nel 2026: dai rischi quantistici alla versione cattiva di GPT

    02/12/2025

    Trend Micro presenta le ultime innovazioni in campo AI

    02/12/2025

    IoT ad alto rischio: oltre 9 milioni di dispositivi esposti in Italia

    28/11/2025

    Harrods al centro di due attacchi informatici: cosa è andato storto?

    28/11/2025
    Report

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025

    I data center sono sostenibili?

    26/11/2025

    I Chief Data Officer (CDO) protagonisti della trasformazione

    25/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.