• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • “Allucinazioni” dell’AI sfruttate per colpire le supply chain
    • Proedil sceglie Metriks AI: tecnologia e dati al centro della partnership
    • Sicurezza: l’AI trasforma le telecamere in sentinelle predittive
    • Trend Micro e Google Cloud ancora insieme per la sicurezza enterprise
    • Conoscenza aziendale: tutto cambia con l’Intelligenza Artificiale
    • Almawave integra Velvet con IBM watsonx
    • Investimenti tecnologici: guida strategica per conquistare i CdA
    • Minimum Viable Company: la nuova frontiera della resilienza cyber
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Nexthink ottiene la certificazione “Customer Favorable” da TermScout nella categoria Experience Management Software

    Nexthink ottiene la certificazione “Customer Favorable” da TermScout nella categoria Experience Management Software

    By Redazione LineaEDP26/04/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Nexthink si è posizionata nella fascia più alta, classificandosi nel primo 14% tra tutti i vendor IT grazie agli elevati standard di documentazione

    Nexthink-DEX
    Donatella Derosa, Enterprise Account Manager di Nexthink per l’Italia

    Nexthink, specialista nelle soluzioni software di gestione dell’esperienza digitale dei collaboratori (DEX), ha annunciato che il suo Main Service Agreement è stato certificato come “Customer Favorable” da TermScout, agenzia indipendente di rating dei contratti, nella categoria Experience Management Software. La certificazione si basa su una valutazione da parte di terze parti, leader del settore, del programma di contratti e licenze per l’Information Technology di Nexthink per i clienti enterprise.

    Nexthink si è posizionata nella fascia più alta, classificandosi nel primo 14% tra tutti i vendor IT grazie agli elevati standard di documentazione. TermScout ha sottolineato la facilità d’uso, la trasparenza e l’approccio orientato al cliente del vendor.

    TermScout ha esaminato il Main Service Agreement di Nexthink e la documentazione di riferimento, come l’accordo sulla sicurezza delle informazioni e i contratti di assistenza e servizi. La documentazione di Nexthink supporta i suoi numerosi prodotti e servizi ed è affiancata da processi di audit e certificazioni di terze parti, includendo ISO 27001, 27017, 27018 e 27701 e SOC 2 di tipo 2.

    “Consideriamo il rapporto con i nostri clienti come una partnership e diamo grande valore al loro feedback per adattarci alle specifiche esigenze –, ha dichiarato Donatella Derosa, Enterprise Account Manager Italy di Nexthink. – Siamo consapevoli che il tempo è prezioso per i team IT, quindi, che si tratti di semplificare le trattative contrattuali o di accelerare la digital transformation, Nexthink si impegna nell’ottimizzazione di questo tempo. Questa certificazione è la conferma tangibile che il nostro impegno nel mettere i nostri clienti al centro ha dato i suoi frutti”.

    Spesso i vendor IT forniscono una documentazione contrattuale unilaterale che avvantaggia il fornitore a scapito del cliente. Nexthink adotta un approccio incentrato sul cliente, che ha portato a una valutazione del 70% di gradimento da parte dei clienti per la documentazione legale in termini di equilibrio e dell’80% per le informazioni di base.

    La certificazione e le valutazioni di TermScout offrono ai clienti la sicurezza di poter lavorare con Nexthink con piena fiducia, sapendo che le loro esigenze saranno soddisfatte al livello di qualità che si aspettano da un fornitore, anche prima che sia stabilito un rapporto formale.

    Nexthink si concentra sul prefezionamento della customer experience grazie a best practice che includono l’onboarding attraverso il processo di documentazione legale con un approccio completo trasparente, efficiente, pertinente e focalizzato sui clienti.

    Nexthink
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Conoscenza aziendale: tutto cambia con l’Intelligenza Artificiale

    30/07/2025

    Almawave integra Velvet con IBM watsonx

    30/07/2025

    Efficienza energetica dei data center: la visione di AMD

    29/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    “Allucinazioni” dell’AI sfruttate per colpire le supply chain

    30/07/2025

    Sicurezza: l’AI trasforma le telecamere in sentinelle predittive

    30/07/2025

    Trend Micro e Google Cloud ancora insieme per la sicurezza enterprise

    30/07/2025

    Minimum Viable Company: la nuova frontiera della resilienza cyber

    29/07/2025
    Report

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025

    GenAI: 68% dei lavoratori italiani la usa, ma il 36% teme di essere sostituito

    16/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.