• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Più trasparenza ambientale con l’Environmental Data Program di Schneider Electric
    • Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende
    • Vertiv al NVIDIA GTC Paris con l’AI Factory del futuro
    • Strumenti legittimi e applicazioni sempre più sfruttati dal cybercrime
    • Oceani più tutelati con AI, dati e analytics
    • Lumma Stealer è stato sconfitto. Un trionfo per la cybersecurity
    • CrowdStrike e Microsoft a caccia di minacce informatiche
    • Frode d’identità sintetica: le 5 strategie di difesa secondo Kyndryl
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Advantec focalizza sui prodotti Cambium Networks

    Advantec focalizza sui prodotti Cambium Networks

    By Redazione LineaEDP18/01/20183 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il distributore di soluzioni wireless a banda larga e Wi-Fi propone tre appuntamenti presso la sua sede di Pinasca (TO), più un webinar gratuito

    Hanno come obiettivo “aprire nuovi mercati ai System Integrator fornendo mezzi e competenze per fare la differenza sul mercato” i nuovi corsi di certificazione ufficiale annunciati da Advantec che, a partire da questo mese di gennaio, ha schedulato una serie di incontri di formazione per presentare ai propri clienti il portafoglio prodotti di Cambium Networks.

    Il distributore nazionale di soluzioni wireless a banda larga e Wi-Fi si propone così di aumentare le competenze e la padronanza dei suoi rivenditori sul portafoglio Cambium Networks Punto-Punto (PTP) e Punto-Multipunto (PMP). In quest’ultimo rientrano apparati affidabili, scalabili e sicuri che rendono possibile la costruzione di potenti reti di comunicazione facilmente sostenibili per imprese, agenzie governative e militari, società petrolifere, società del gas, enti pubblici e per molte altre realtà.

    Inoltre, con l’imminente partenza del progetto WIFI4EU promosso dall’Unione Europea, la padronanza di questi prodotti aumenta le chance di inserimento nel settore pubblico, con la certezza di pagamenti sicuri in quanto emessi direttamente dall’UE.

    Da qui l’accento di Advantec sulla formazione come strumento fondamentale per acquisire maggiori conoscenze e competere in un ambiente contraddistinto da cambiamenti sostanziali e continui.

    BITMAT_sala_riunioni_538x218Nello specifico, presso la sua sede di Pinasca, in provincia di Torino, la società organizza tre momenti di incontro delle durata di due giorni ciascuno sul portafoglio prodotti di Cambium Networks.

    Si parte il 24-25 gennaio con ePMP: linea di prodotti wireless broadband low-cost ma ad alte prestazioni, ideali per link punto-punto e sistemi punto-multipunto per applicazioni di videosorveglianza digitale (TVCC IP), Wireless Internet Porvider (WISP), estensione di reti LAN cablate e sostituzione delle costose linee TLC aziendali (ADSL/HDSL, MPLS ecc.).

    Il 21-22 febbraio sarà invece la volta di parlare di PMP450, piattaforma disponibile in un’ampia varietà di bande, che eccelle per le sue prestazioni e si distingue per velocità, portata, affidabilità, facilità di installazione e alte prestazioni a fronte di costi di gestione eccezionalmente bassi.

    Infine, il 21-22 marzo si parlerà di cnPilot in qualità di soluzioni Wi-Fi scalabili, sicure e gestite tramite cloud, via controller locale o virtuale, per ambienti small business e per applicazioni enterprise sia indoor che outdoor.

    BITMAT_webinar-image(1)Sulla medesima falsa riga, per tutti gli interessati ad avvicinarsi alle tecnologie cnPilot di Cambium Networks il distributore propone, infine, un webinar gratuito dove verranno trattati i nuovi prodotti WiFi 802.11ac E410/E600 indoor, E50x outdoor e le soluzioni per gli ISP R200/R201.

    Il webinar intitolato “La soluzione WiFi Enterprise di Cambium Networks”, si terrà il 1° febbraio dalle 15 alle 16.
    Per registrarsi è sufficiente registrarsi cliccando qui.

     

     

    Advantec Cambium Networks WIFI4EU
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Più trasparenza ambientale con l’Environmental Data Program di Schneider Electric

    06/06/2025

    Vertiv al NVIDIA GTC Paris con l’AI Factory del futuro

    06/06/2025

    Strumenti legittimi e applicazioni sempre più sfruttati dal cybercrime

    06/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Strumenti legittimi e applicazioni sempre più sfruttati dal cybercrime

    06/06/2025

    Lumma Stealer è stato sconfitto. Un trionfo per la cybersecurity

    06/06/2025

    Frode d’identità sintetica: le 5 strategie di difesa secondo Kyndryl

    05/06/2025

    Sicurezza Informatica: AI come alleato e minaccia

    04/06/2025
    Report

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025

    AI e Data Center: 6.700 miliardi di investimenti necessari entro il 2030

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.