• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Accor: il grande gruppo alberghiero si affida ad Oracle Cloud
    • Il SASE di Palo Alto è stato ulteriormente potenziato
    • Proofpoint acquisisce Nuclei
    • Impresoft e il centro d’eccellenza SAP: un modello sinergico che trasforma la tecnologia in valore per tutti
    • Red Hat AI Validated Models inaugura una nuova era di ottimizzazione dell’AI
    • Nasce Var Group Iberia: nuova sede in Andorra e 30 milioni di fatturato nella penisola
    • Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI
    • StarWind Software acquisita da DataCore
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Aziende più innovative con le nuove proposte di Econocom

    Aziende più innovative con le nuove proposte di Econocom

    By Redazione LineaEDP10/01/20173 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lanciate le soluzioni personalizzabili onStage, onOffice, onDatacenter, onEngage, onExperience e onThings

    Desiderate essere più competitivi sul vostro mercato di riferimento, offrendo un’innovativa esperienza di lavoro ai vostri dipendenti, abilitando nuove soluzioni digitali e modelli di ingaggio per i vostri clienti, oppure ottimizzando e semplificando la gestione del vostro datacenter?

    Potete provarci con le nuove soluzioni integrate e personalizzabili di Econocom, Digital Transformation Designer, che con onOffice, onDatacenter, onEngage, onExperience e onThings si propone come partner tecnologico per supportare le aziende nell’introduzione di innovazione e nella risposta alle più svariate esigenze di business. Con onStage, inoltre, Econocom offre una soluzione pensata per la gestione delle interfacce digitali – API – in grado di supportare le corporate strategy delle aziende nel realizzare nuove iniziative commerciali o adeguare quelle esistenti.

    Ma guardiamo più da vicino l’offerta. onOffice, attraverso dispositivi e accessori, soluzioni applicative per la collaboration, l’office automation, il WorkForce Management e servizi a valore aggiunto (come provisioning e installazione, help desk, porting, etc.) è la soluzione “all-in-one” che consente di abilitare un’efficace strategia di smartworking, la cui direzione e supervisione sono facilitate da una console di gestione centralizzata. Offre inoltre una visione e una governance integrata.

    Alle esigenze strategiche di ottimizzazione, semplificazione e gestione innovativa del datacenter, risponde onDatacenter, che comprende interventi e soluzioni all-in-one per la semplificazione e l’innovazione: dalla fase di design, con analisi infrastrutturali e valutazione della cloud readiness, alla fase di build, con azioni volte alla semplificazione (replacement di sistemi legacy, software defined storage e sistemi iperconvergenti) e all’innovazione (data virtualization, Big Data e Business Intelligence, etc.) fino alla gestione della nuova infrastruttura, con attività di manutenzione (hardware e sistemi legacy), gestione della sicurezza, ritiro e ricondizionamento delle macchine e cancellazione certificata dei dati.

    onEngage e onExperience, invece, permettono di ottimizzare la customer experience attraverso concept innovativi e multicanale.
    onEngage è la soluzione per il design, build & run della Customer Relationship Strategy, che risponde alle esigenze di innovazione nella gestione dei touchpoint digitali, ottimizzando i processi di gestione della relazione con i consumatori (prequalifica della chiamata, skill based rooting, gestione integrata dei diversi canali di contatto, etc.) e offrendo a questi ultimi un’interazione multicanale e servizi personalizzati a valore aggiunto.
    onExperience è la soluzione che migliora l’entertainment e l’engagement dei clienti all’interno di store e spazi fisici per indirizzarne le scelte di acquisto e aumentare le opportunità di up-selling e cross-selling grazie a una prolungata permanenza in store. La soluzione presuppone la definizione di concept innovativi che comprendono hardware progettati ad hoc, software di interazione con il consumatore, piattaforme per la gestione di dispositivi e contenuti e per l’integrazione con i sistemi legacy esistenti e progetti di comunicazione integrata.
    Alle esigenze di introduzione di una strategia per l’Internet of Things risponde la soluzione onThings. Questa, attraverso l’utilizzo di device intelligenti, offre servizi a valore aggiunto per clienti business e consumer.

    Infine, onStage è la soluzione per la pianificazione, la progettazione, la realizzazione, la pubblicazione, l’utilizzo e il mantenimento delle API, consentendo di implementare un “API Program” completo, indispensabile per lo sviluppo di una “Digital Strategy”. La soluzione soddisfa, attraverso tool dedicati, le esigenze funzionali e operative dei diversi utenti coinvolti (di prodotto, marketing, architetti applicativi, sviluppatori) sia interni all’azienda sia esterni. Il tutto senza tralasciare la gestione in sicurezza delle interfacce che abilitano l’accesso ai sistemi e ai dati, interni o esterni alle rete aziendale.

    Econocom onDatacenter onEngage onExperience onOffice onStage
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Impresoft e il centro d’eccellenza SAP: un modello sinergico che trasforma la tecnologia in valore per tutti

    23/05/2025

    Red Hat AI Validated Models inaugura una nuova era di ottimizzazione dell’AI

    23/05/2025

    Nasce Var Group Iberia: nuova sede in Andorra e 30 milioni di fatturato nella penisola

    23/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    Il SASE di Palo Alto è stato ulteriormente potenziato

    23/05/2025

    Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale

    22/05/2025

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Sicurezza: AI sempre più sfidante

    21/05/2025
    Report

    Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI

    22/05/2025

    Aziende italiane e Intelligenza Artificiale: a che punto siamo?

    12/05/2025

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.