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    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Posizione Primo Piano»Microsoft supporta le piccole imprese nella gestione dei clienti

    Microsoft supporta le piccole imprese nella gestione dei clienti

    By Redazione LineaEDP17/11/20161 Min Read
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    La soluzione raccoglie le informazioni da Office 365, minimizzando la necessità di inserirle manualmente

    outlook customer manager

    Microsoft ha annunciato il lancio di Outlook Customer Manager, uno strumento integrato in Outlook e progettato per aiutare le piccole imprese a gestire al meglio il rapporto con i clienti. Con Outlook Customer Manager, sarà possibile:

    • Organizzare automaticamente e-mail, riunioni, call, note, file, attività, offerte, e contestualmente gestire le scadenze in una timeline accanto alla casella di posta.
    • Ricevere promemoria tempestivi, associare le scadenze a un contatto, a un’azienda o a un’attività ed elencare le operazioni per priorità, grado, data, ammontare, visualizzando infine i più importanti clienti e attività in focused list.
    • Condividere le informazioni sui clienti con un team così da allineare i colleghi su clienti e offerte.
    • Controllare l’applicazione mobile per visualizzare le informazioni sulle riunioni, prendere appunti ed eseguire scansioni di biglietti da visita per i nuovi contatti.

    Outlook Customer Manager sta arrivando per i clienti Office 365 Business Premium in “First Release” e arriverà a tutti i clienti Business Premium nei prossimi mesi.

    microsoft Outlook Customer Manager
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