Analytics Experience 2018: gli analytics ridefiniscono l’innovazione

Dal 22 al 24 settembre Milano ospita professionisti, esperti e thought leader per un confronto sulle tecnologie emergenti che stanno trasformando il mondo del business

I dati ci permettono di dare forma al mondo che ci circonda. Nessuna organizzazione può restare ferma a guardare mentre il ritmo del cambiamento aumenta in modo esponenziale, grazie ai progressi tecnologici nel campo degli Analytics, dell’Artificial Intelligence (AI) e dell’Internet of Things (IoT).

Per parlare di queste tematiche SAS dà appuntamento dal 22 al 24 ottobre a Milano con Analytics Experience 2018, la più importante conferenza internazionale dedicata alla analytics, durante la quale sarà possibile confrontarsi con esperti del settore, scoprire le ultime tecnologie che guidano l’innovazione, condividere conoscenza e best practice in tema di analytics.

I partecipanti potranno anche ascoltare il pensiero di keynote speaker internazionali ed executive SAS, tra cui:

  • Anders Indset, business philosopher attivo a livello mondiale, che mostrerà una nuova prospettiva di “Art of thinking”.
  • Giles Hutchins, pioneering pratictioner ed executive coach in prima linea di questa rivoluzione, che parlerà di “Enlivening the Future-Fit Organization Today”.
  • Roberto Verganti, Professore di Leadership and Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano.
  • Oliver Schabenberger, Executive Vice President, Chief Operating Officer e Chief Technology Officer SAS.
  • Randy Guard, Executive Vice President e Chief Marketing Officer SAS.
  • Mary Beth Moore, AI and Language Analytics Strategist SAS.

Ad Analytics Experience, durante le 62 sessioni parallele verranno esplorate tutte le potenzialità degli analytics applicati in diversi ambiti: Customer Intelligence, Decision Management, Risk Analytics, Fraud&Security e molti altri. I partecipanti saranno accompagnati da speaker internazionali alla scoperta di best practice e case study in tema advanced analytics, artificial intelligence e innovazione.

Nell’Innovation Hub, grazie alle 12 super demo, sarà possibile partecipare a numerose attività interattive, testare le ultime tecnologie nell’ambito degli analytics e confrontarsi con esperti e professionisti di rilievo. Non mancheranno anche numerose occasioni di networking.