• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Frigoriferi hackerati: i rischi cyber per gli elettrodomestici domestici
    • Intelligenza artificiale nelle imprese: l’Italia accelera, ma il divario digitale cresce
    • SAP e Pirelli digitalizzano la supply chain con una nuova piattaforma collaborativa
    • SentinelOne integra l’AI di Anthropic per individuare le vulnerabilità informatiche
    • Risk management: le imprese investono, ma non sono ancora pronte alle minacce
    • Cybersecurity: gli attacchi hacker colpiscono anche supermercati e filiera alimentare
    • CrowdStrike e Dynatrace: sicurezza e observability superano i limiti dei SIEM legacy
    • Akamai Cloud: nuove soluzioni per AI inferencing e agenti AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»SvHCI: StorMagic annuncia la versione 2.0

    SvHCI: StorMagic annuncia la versione 2.0

    By Redazione LineaEDP24/12/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Creata per aiutare i clienti a gestire i dati e le applicazioni all’edge, SvHCI si aggiorna e include snapshot, monitoraggio e gestione centralizzati e importazioni di macchine virtuali

    SvHCI

    StorMagic, azienda che si occupa di semplificare le complessità negli ambienti di Edge Computing e piccoli data center, annuncia la versione 2.0 della sua soluzione HCI (Hyper Converged Infrastructure) full stack SvHCI, creata appositamente per gli ambienti edge di livello enterprise e per le PMI. SvHCI è la soluzione HCI più vantaggiosa per l’edge, perché consente ai clienti di risparmiare fino al 62% sui soli costi del software rispetto ad altri software di virtualizzazione.

    Le nuove funzionalità di SvHCI

    Presentato inizialmente lo scorso giugno, oggi le nuove funzionalità principali di SvHCI 2.0 includono:

    • Snapshot VM: è possibile creare snapshot di tutte le macchine virtuali, eseguire il rollback degli aggiornamenti software e dei record point-in-time, assicurando così una protezione avanzata dei dati.
    • Monitoraggio e gestione del controllo all’edge: questa funzionalità di gestione della flotta di livello enterprise offre ora un accesso centralizzato basato su cloud a tutti i sistemi SvHCI e consente agli utenti di controllare centinaia o migliaia di sedi distaccate all’edge.
    • Importazione di VM: i clienti possono migrare rapidamente, in modo affidabile e vantaggioso più macchine virtuali VMware su StorMagic SvHCI, riducendo significativamente i tempi di produzione.

    Altre nuove funzionalità di SvHCI comprendono supporto ampliato per NIC e dischi virtuali; maggiore densità di VM per host; possibilità di distribuire cluster estesi e supporto del controller di storage integrato Intel Virtual RAID on CPU (VROC).

    Prezzi e disponibilità

    SvHCI 2.0 sarà acquistabile nei prossimi 90 giorni, con prezzi a partire da 2.049 dollari l’anno per un singolo server e fino a 2TB di storage. StorMagic lancia inoltre in contemporanea SvHCI Global Beta Program per gli snapshot VM, grazie al quale clienti e partner possono ottenere accesso anticipato al software e testarlo sui propri server.

    Dichiarazioni

    “L’introduzione di SvHCI posiziona StorMagic come uno dei principali player del mercato: questa soluzione, infatti, aiuta a soddisfare le esigenze odierne dei clienti riducendo il costo totale di proprietà, semplificando le operazioni e ottimizzando l’esperienza di gestione complessiva”, dichiara Mitch Ashley, VP e Practice Lead of DevOps and Application Development di The Futurum Group. “I clienti enterprise edge e le PMI che desiderano migrare dai costi crescenti delle tecnologie di virtualizzazione come VMware alle moderne piattaforme studiate per i loro ambienti dovrebbero considerare seriamente un passaggio a SvHCI nell’ottica di un percorso di transizione efficace verso una gestione dei dati moderna e più efficiente”.

    “Grazie alla rivoluzione del mercato portata da Broadcom, la domanda di hypervisor alternativi è in forte espansione”, afferma Bruce Kornfeld, Chief Product Officer di StorMagic. “SvHCI 2.0 introduce nuove funzionalità che semplificano ulteriormente la gestione dell’infrastruttura HCI e l’esecuzione delle applicazioni da parte dei clienti, il tutto al costo più contenuto possibile”.

    Aggiornamenti nuova release StorMagic SvHCI 2.0
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Akamai Cloud: nuove soluzioni per AI inferencing e agenti AI

    03/11/2026

    Dell AI Factory: l’AI agentica dalla postazione al data center

    26/10/2026

    Lenovo AI Library, nuovi casi d’uso per accelerare l’AI nelle imprese

    23/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Meno password, più cure
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    Defence Tech

    Frigoriferi hackerati: i rischi cyber per gli elettrodomestici domestici

    04/11/2026

    SentinelOne integra l’AI di Anthropic per individuare le vulnerabilità informatiche

    03/11/2026

    Risk management: le imprese investono, ma non sono ancora pronte alle minacce

    03/11/2026

    Cybersecurity: gli attacchi hacker colpiscono anche supermercati e filiera alimentare

    03/11/2026
    Report

    Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte

    22/10/2026

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.