• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sparkle: tecnologie di AI e dati di IBM per trasformare la gestione della rete e il servizio al cliente
    • L’AI è la nuova frontiera delle minacce cloud
    • ClearSkies anticipa le minacce del 2026
    • NetApp rafforza le organizzazioni nell’era della complessità
    • Fortinet predictions 2026: dentro l’industrializzazione del cybercrime
    • Check Point smaschera una nuova ondata di truffe a scopo finanziario
    • Acronis TRU analizza le nuove campagne Makop e i rischi legati a RDP esposti
    • IA nel Fintech: perché deve rimanere human-centric
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Diventare Numeri Uno: Clustin svela la ricetta in un evento

    Diventare Numeri Uno: Clustin svela la ricetta in un evento

    By Redazione LineaEDP25/02/2016Updated:25/02/20163 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    In collaborazione con NetSuite l’Azienda spiegherà con casi reali come il Cloud possa accelerare il business delle imprese italiane. Appuntamento il 14 aprile

    primo-posto

    E’ partito il conto alla rovescia per l’evento che Clustin, azienda italiana attiva nella creazione e proposta di soluzioni innovative basate sul cloud, organizza con NetSuite, dal titolo “Trasformati in un #1, Countdown per accelerare il tuo business con NetSuite”.
    L’appuntamento è infatti fissato per giovedì 14 aprile ad Assago Milanofiori presso il Centro Congressi Hotel NH. Protagonista del convegno sarà la presentazione al mercato di nuove e avanzate soluzioni in ambito Cloud e di casi di successo tra le aziende italiane.

    La giornata sarà divisa in due momenti: la mattina l’agenda prevede una parte generale dedicata agli aspetti commerciali e di mercato, mentre il pomeriggio una parte tecnica e pratica.

    Il programma

    Più in dettaglio in mattinata verrà illustrato il posizionamento di NetSuite a livello worldwide, che ha consentito all’Azienda di classificarsi tra Cloudle più innovative al mondo (Forbes) e di essere il vendor di software ERP in cloud numero uno al mondo (Gartner) per le aziende ad alto tasso di crescita. Si affronterà inoltre il tema di quali siano le esigenze delle imprese innovative attive oggi sul mercato e di come NetSuite possa soddisfarle, anche attraverso testimonianze di successo come quella di Tagetik, e demo dal vivo della soluzione dedicata alle aziende di servizi (SRP) e alle software house (SW).

    Nel pomeriggio saranno approfonditi aspetti quali la realtà organizzativa di aziende che hanno successo oggi nell’ambito di ecommerce e multicanalità, l’apporto che può dare NetSuite per gestire in modo unitario il proprio business online e una demo di NetSuite SuiteCommerce, seguita da un caso di successo realizzato da un distributore implementando una soluzione su un unico sistema NetSuite in ambito B2B.

    All’evento interverrano speaker di primo piano quali John Campbell, Emea Channel Director di NetSuite, Massimo Moretti, Omnichannel Strategist & ERP Specialist con un’importante bagaglio di esperienze nel campo delle implementazioni di soluzioni software a livello mondiale, oltre a Ponziano Ciampi, fondatore di Clustin, nonché Executive Chairman & Ceo e Giuseppe Ruoti, Ceo & Operations Manager e cofondatore di Clustin.

    I commenti

    “Lavorando con il nostro partner Clustin, questo evento rappresenterà un’ottima occasione per incontrare i nostri clienti italiani e potenziali clienti – ha commentato John Campbell, Emea Channel Director di NetSuite –, per discutere le loro esigenze di business e i molti vantaggi che la soluzione NetSuite può offrire“.

    “Siamo lieti di ospitare ancora una volta i nostri clienti e tutte le aziende interessate a conoscere un modo nuovo e innovativo di soddisfare le proprie esigenze di business attraverso il Cloud – ha affermato Ponziano Ciampi, CEO ed Executive Chairman di Clustin -. Grazie alle soluzioni NetSuite e alle nostre competenze, messe a disposizione di tutte le aziende italiane, stiamo portando al successo anche nel nostro Paese le soluzioni gestionali nel Cloud e le aziende che decidono di seguirci in questo percorso, che sarà possibile verificare in concreto nel corso del nostro evento del 14 aprile prossimo”.

    Per maggiori informazioni sull’evento Clustin “Trasformati in un #1” visita il sito ufficiale. 

    cloud Clustin evento NetSuite
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ClearSkies anticipa le minacce del 2026

    30/12/2025

    NetApp rafforza le organizzazioni nell’era della complessità

    30/12/2025

    Fortinet predictions 2026: dentro l’industrializzazione del cybercrime

    30/12/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Defence Tech

    Check Point smaschera una nuova ondata di truffe a scopo finanziario

    30/12/2025

    Acronis TRU analizza le nuove campagne Makop e i rischi legati a RDP esposti

    29/12/2025

    Device Code Phishing: l’abuso di strumenti legittimi aumenta il rischio di compromissione dell’account

    23/12/2025

    Minacce cyber, AI e geopolitica ridisegnano il rischio digitale: le previsioni di security di ESET per il 2026

    22/12/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale in pillole: arriva il white paper di Comtel

    29/12/2025

    L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali

    05/12/2025

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.