• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ROM1: Vertiv fornitore di infrastrutture avanzate AI-ready
    • S2E e Desotech: alleanza per competenze avanzate su Cloud e AI
    • Sostenibilità dell’AI: andare oltre i data center “green”
    • Dynatrace ottiene la certificazione ACN QC1
    • Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”
    • Red Hat OpenShift 4.20: annunciata la disponibilità al pubblico
    • Veeam è Molto di Più: la resilienza informatica come leva strategica per le aziende
    • Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»TeamViewer estende l’integrazione di Microsoft Intune con la condivisione dello schermo iOS

    TeamViewer estende l’integrazione di Microsoft Intune con la condivisione dello schermo iOS

    By Laura Del Rosario18/07/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’assistenza remota migliora l’efficienza dei dipendenti e l’esperienza complessiva dell’utente su tutti i dispositivi

    TeamViewer

    TeamViewer, fornitore di software per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, estende l’integrazione di Microsoft Intune includendo ora anche la condivisione dello schermo da remoto per i dispositivi iOS al fine di migliorare il supporto tecnico. TeamViewer, già integrato con Intune per fornire assistenza remota su tutti i tipi di pc e dispositivi Android, consente ora agli amministratori IT di visualizzare gli schermi dei dispositivi iOS e macOS da remoto e in tempo reale direttamente dall’interno della console Intune, assicurando di conseguenza il supporto tecnico su ogni dispositivo, piattaforma o sistema operativo.

    Microsoft Intune è una piattaforma di gestione della sicurezza che aiuta le aziende a gestire in modo sicuro i dispositivi iOS Android. Windows e macOS grazie a una soluzione cloud unificata. Nel 2016 per Microsoft, TeamViewer è diventato lo strumento di assistenza remota che consente agli amministratori IT di accedere e controllare da remoto tutti i tipi di dispositivi in modo da risolvere più rapidamente i problemi tecnici.

    Gli amministratori IT di Inture possono avviare sessioni remote oppure gli utenti stessi possono aprire il proprio portale aziendale Intune e richiedere l'assistenza remota. TeamViewer è preinstallato sui dispositivi gestiti, quindi da parte degli utenti finali non è richiesta alcuna installazione. Quando l'amministratore visualizza l'avviso, clicca semplicemente per approvare la richiesta e avviare una sessione remota con l'utente. Per l'utilizzo di TeamViewer è necessario acquistare una licenza a parte.

    estensione integrazione Microsoft Intune TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    ROM1: Vertiv fornitore di infrastrutture avanzate AI-ready

    12/11/2025

    S2E e Desotech: alleanza per competenze avanzate su Cloud e AI

    12/11/2025

    Sostenibilità dell’AI: andare oltre i data center “green”

    12/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025

    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator

    11/11/2025

    PMI italiane cercano partner a lungo termine per la cybersecurity

    11/11/2025

    Sicurezza e-mail: da Barracuda costi, rischi e sfide del 2025

    11/11/2025
    Report

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025

    Salesforce: in Italia servono dati più affidabili per l’AI

    05/11/2025

    Data Center: la potenza installata in Italia triplicherà nei prossimi 5 anni

    03/11/2025

    Più produttivi grazie all’AI

    30/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.