VMware supporta Equinix come fornitore globale di colocation per VMware Cloud on Dell EMC

partnership

Equinix, azienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, ha ampliato la partnership con VMware per supportare VMware Cloud on Dell EMC sulla Piattaforma Equinix.

Più in dettaglio Equinix e VMware stanno collaborando per sviluppare soluzioni che aiutino le aziende ad accelerare le trasformazioni del cloud ibrido basato su VMware Cloud on Dell EMC all’interno dei data center Equinix International Business Exchange(IBX®).

Come servizio cloud completamente gestito, VMware Cloud on Dell EMC combina la semplicità, l’agilità e il risparmio del cloud pubblico con la sicurezza, il controllo e le prestazioni di un’infrastruttura on-premise. Grazie al servizio di interconnessione Equinix Cloud Exchange Fabric (ECX Fabric) sulla Piattaforma Equinix, le aziende possono ora sfruttare la connettività multicloud privata e sicura e implementare rapidamente infrastrutture cloud ibride. Sfruttando anche la potenza dei ricchi ecosistemi digitali situati in Equinix, le aziende possono ottenere ulteriormente valore grazie all’accesso a migliaia di nuovi potenziali partner globali con cui possono interconnettersi tramite ECX Fabric.

“Lavorando insieme per offrire servizi di cloud ibrido, Equinix e VMware non vedono l’ora di gettare le basi digitali per le trasformazioni aziendali in un mondo cloud-first – commenta Charles Meyers, CEO, Equinix -. Insieme a VMware, stiamo reinventando le infrastrutture cloud ibride basate sul rivoluzionario servizio VMware Cloud on Dell EMC per soddisfare i requisiti di sicurezza, prestazioni e disponibilità. I clienti saranno presto in grado di combinare la tecnologia di calcolo, di rete e di storage di VMware con la forza della nostra piattaforma di interconnessione globale, rendendo il multicloud ibrido una realtà per le aziende digitali”.